Wenceslau
La mia città Io habito in Brazil a Belo Horizonte. Belo Horionte è una città grande ma anche carina. Me piace vivere qui! La città cè circa de 4 millione di habitanti ma purtroppo non è viccino al mare. È consideratta la città del Brasile con i magiore quantità di bare dove se può bere alcune birre e conoscere nuove persone. Non nè una città cosi conosciutta come São Paulo opure Rio de Janeiro. E credo che per questo non vedo molti stragnieri qui. Ma è una pena, perche le opinione che ho già ascoltato di loro sul Belo Horizonte sono sempre belle. Non esitate di venire a Belo Horizonte. Sono sicuro che ti surprenderai! Ciao
Mar 4, 2015 4:19 PM
Corrections · 2

La mia città

Io habito in Brasile, a Belo Horizonte. Belo Horionte è una città grande ma anche carina. Mi piace vivere qui!
La città ha circa de 4 milioni di habitanti ma purtroppo non è vicina al mare.

È considerata la città del Brasile con la maggiore quantità di bare dove si può bere alcune birra e conoscere nuove persone. Non è una città così conosciuta come São Paulo oppure Rio de Janeiro. Credo che per questo non vedo molti stranieri qui. Ma è una peccato pena, perché agli stranieri Belo Horizonte di solito piace molto. le opinione che ho già ascoltato di loro sul Belo Horizonte sono sempre belle.

Non esitate di a venire a Belo Horizonte. Sono sicuro che vi sorprenderà surprenderai!

Ciao

March 4, 2015

La mia città

Io abito in Brasile, a Belo Horizonte. È una città grande ma anche carina. Mi piace vivere qui!
La città ha circa 4 millioni di abitanti ma purtroppo non è vicina al mare.

È considerata la città del Brasile con il maggior numero di bar dove si può bere qualche birra e conoscere nuove persone. Non è una città cosi conosciuta come São Paulo oppure Rio de Janeiro, e credo sia per questo che non vedo molti stranieri qui. Ma è un male, perché le opinioni che ho sentito da parte loro su Belo Horizonte sono sempre belle. 


Non esitare a venire a Belo Horizonte. Sono sicuro che ti sorprenderai! (to a person)

[or: Non esitate a venire a Belo Horizonte. Sono sicuro che vi sorprenderete! (to many people) ]

Ciao

March 4, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!