Eccomi
Risi e Gassman Ieri sera ho visto un film documentario con Dino RIsi e Vittorio Gassman. è stato incluso con una edizione speziale del grande film Il Sorpasso. Forse sapete voi che quel film è un capolavoro, ed è considerato non soltanto una pietra miliare della commedia all'italiana, ma anche una opera di arte fondamentale per capire ed apprezzare la situazione sociologica e psicologica d'Italia all'epoca. Il documentario in sé era un po' malinconica, perché aveva interviste con Risi e Gassman già in età avanzata, e, certamente, non ci sono più fra noi. L'intelligenza incredibile di Risis era come una luce brillante, anche all'età di 90, e Gassman sembrava simpatico e tutt' uno attore, anche con la necessità di recitare per far piacere. Insomma, mi piaceva molto conoscere un po' meglio questi due uomini grandi della cinema Italiana.
Mar 4, 2015 5:44 PM
Corrections · 12

Ieri sera ho visto un documentario con Dino Risi e Vittorio Gassman.

È stato incluso in una speciale edizione del grande film Il Sorpasso. Forse sapete già che quel film è un capolavoro, ed è considerato non soltanto una pietra miliare della commedia all'italiana, ma anche un' opera d'arte fondamentale per capire ed apprezzare la situazione sociale nell'Italia dell'epoca. Il documentario in sé era un po' malinconico, perché conteneva interviste con Risi e Gassman già anziani, e, certamente, non ci sono più fra noi attori così: l'intelligenza incredibile di Risi era come una luce brillante, anche all'età di novant'anni e con Gassman sembrava un tutt' uno durante la recitazione. Insomma, mi ha fatto piacere conoscere meglio questi due grandi del cinema italiano.

March 5, 2015

Risi e Gassman

Ieri sera ho visto un film documentario su con Dino Risi e Vittorio Gassman. E' stato incluso in con un'edizione speciale del grande film "Il Sorpasso". Forse sapete voi che quel questo film è un capolavoro ed è considerato non soltanto una pietra miliare della commedia all'italiana, ma anche un'opera d'arte fondamentale per capire e apprezzare la situazione sociologica e psicologica dell'Italia dell'epoca. Il documentario in sé era un po' malinconico, perché aveva c'erano delle interviste con Risi e Gassman già in età avanzata che oggi e, certamente, non ci sono più fra noi. L'intelligenza incredibile di Risi era come una luce brillante, anche all'età di 90 anni, mentre Gassman sembrava simpatico [e tutt' uno attore, anche con la necessità di recitare per far piacere cosa vuoi dire?/what do you mean?]. Insomma, mi è piaciuto piaceva molto conoscere un po' meglio questi due grandi uomini grandi della cinema italiano.

March 4, 2015

Risi e Gassman

Ieri sera ho visto un film documentario con Dino RIsi e Vittorio Gassman. E' stato incluso con una edizione speciale del grande film Il Sorpasso. Forse voi sapete che quel film è un capolavoro, ed è considerato non soltanto una pietra miliare della commedia all'italiana, ma anche un'opera d' arte fondamentale per capire ed apprezzare la situazione sociologica e psicologica dell'Italia all'epoca. Il documentario in sé era un po' malinconico perché aveva interviste con Risi e Gassman già in età avanzata, e certamente, non ci sono più fra noi. L'intelligenza incredibile di Risis era come una luce brillante, anche all'età dei 90, e Gassman sembrava un simpatico attore, anche con la necessità di recitare per far piacere. Insomma, mi piaceva molto conoscere un po' meglio questi due uomini grandi del cinema Italiana.

March 4, 2015

Risi e Gassman

Ieri sera ho visto un film documentario con Dino RIsi e Vittorio Gassman. è stato incluso con una edizione speziale del grande film Il Sorpasso. Forse sapete voi che quel film è un capolavoro, ed è considerato non soltanto una pietra miliare della commedia all'italiana, ma anche una opera di arte fondamentale per capire ed apprezzare la situazione sociologica e psicologica dell'Italia a quell'epoca. Il documentario in sé è stato un po' malinconico, perché aveva alcune interviste con Risi e Gassman già in età avanzata che purtroppo non ci sono più fra noi. (L'intelligenza incredibile di Risis era come una luce brillante, anche all'età di 90, e Gassman sembrava simpatico e tutt' uno attore, anche con la necessità di recitare per far piacere) non è chiaro.Insomma, mi è piaciuto molto conoscere un po' meglio questi due grandi uomini del cinema italiano.

March 4, 2015
yes Simone, I have seen both of those films and several others. Amo il cinema italiano più della maggior parte degli italiani che conosco, ahaha
March 4, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!