Ben
Costanza La mia città si chiama Costanza ed è situata sul lago di Costanza. Questo lago è il lago più grande in Germania e tre paesi le condividano. La città è famosa nell'estero a causa del Concilio, quello è un grande edificio nella città, in cui i cardinale decidevano il nuovo papa - il primo papa che mai era scelto a nord delle Alpi. La città di oggi non è molto grande - ha soltanto 80.000 abitanti, ma ci sono molte cose da fare in città, perché la città è situata sulla confina con Svizzera e i svizzeri vengono in Germani a comprare le cose. È più economico per loro da comprare tutti qui a causa del tasso di scambio tra l'euro e il franco svizzero, inoltre ricevano i svizzeri l'IVA da Germania quando vanno ancora in Svizzera.
Mar 4, 2015 7:31 PM
Corrections · 3
2

Costanza

La mia città si chiama Costanza ed è situata sul lago di Costanza sull'omonimo lago, il quale. Questo lago è il lago più grande in Germania al confine tra tre paesi le condividano. La città è famosa all'nell'estero a causa del Concilio, quello è un grande edificio nella città, in cui i cardinali decidetterovano il nuovo papa - il primo papa che mai era ad essere scelto a nord delle Alpi. La città al giorno d'oggi di oggi non è molto grande - ha soltanto 80.000 abitanti, ma ci sono molte cose da fare in città, perché la città è situata sulla confine con Svizzera e gli svizzeri vengono in Germania a comprare le cose. È più economico per loro da comprare tutto qui a causa del tasso di scambio tra l'euro e il franco svizzero. Inoltre gli svizzeri ricevono l'IVA dalla Germania quando vanno ancora rientrano in Svizzera.

March 4, 2015

Costanza

La mia città si chiama Costanza ed è situata sul lago di Costanza. Questo lago è il lago più grande in Germania e si trova al confine con tre Paesi tre paesi le condividano. La città è famosa all'estero a causa del per il Concilio, quello è un grande edificio della città, in cui i cardinali scelsero decidevano il nuovo papa - il primo papa che mai era scelto a nord delle Alpi. La città di oggi non è molto grande - ha soltanto 80.000 abitanti, ma ci sono molte cose da fare. in città, perché La città è infatti situata sulla al confine con la Svizzera e gli svizzeri vengono in Germania a fare spese a comprare le cose. È più economico per loro da comprare tutti fare acquisti qui in virtù del a causa del tasso di scambio tra l'euro e il franco svizzero. Inoltre ricevano gli svizzeri ricevono l'IVA dalla Germania quando vanno ancora tornano in Svizzera.

March 5, 2015

Costanza

La mia città si chiama Costanza ed è situata sul lago di Costanza. Questo lago è il lago più grande in Germania e tre paesi le condividano. La città è famosa nelall'estero a causa del Concilio, quello è un grande edificio nella città, in cui i cardinali decidevano il nuovo papa - il primo papa che mai era per la prima volta fu scelto a nord delle Alpi. La città di oggi non è molto grande - ha soltanto 80.000 abitanti, ma ci sono molte cose da fare in città, perché la città è situata sulla al confine con Svizzera e i  gli svizzeri vengono in Germani a comprare le cose. È più economico per loro da comprare tutto qui a causa del tasso di scambio tra l'euro e il franco svizzero, inoltre ricevono i svizzeri l'IVA dalla Germania quando vanno ancora in Svizzera.

March 5, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!