Panattha
Community Tutor
La mia famiglia La mia famiglia è molto grande. Abitiamo insieme in una casa al centro di Bangkok. Ho una sorella più grande. Mia sorella ha 35 anni ed è una consulente. Ci sono più di 10 persone nella nostra famiglia tra cui zie, zii, e cugini. Sempre di domenica, pranziamo insieme con tutte persone nella famiglia.
Mar 5, 2015 4:16 PM
Corrections · 11
1

La mia famiglia

La mia famiglia è molto grande. Abitiamo  tutti insieme in una casa in centro a Bangkok. Ho una sorella maggiore che ha 35 anni e lavora in qualità di consulente. La nostra famiglia é composta da dieci persone compresi zii e cugini. Ogni domenica pranziamo sempre insieme.

March 6, 2015
1

La mia famiglia

La mia famiglia è molto grande. Abitiamo insieme in una casa al centro di Bangkok. Ho una sorella più grande. Mia sorella ha 35 anni ed è una consulente. Ci sono più di 10 persone nella nostra famiglia tra cui zie, zii, e cugini. sempre  Di domenica, pranziamo sempre insieme con tutte le persone nella della famiglia.

March 5, 2015
1

La mia famiglia

La mia famiglia è molto grande. Abitiamo tutti insieme in una casa al centro di Bangkok. Ho una sorella più grande. Mia sorella ha 35 anni ed è una consulente. Ci sono più di 10 persone nella nostra famiglia tra cui zie, zii, e cugini. Sempre di domenica, pranziamo insieme con tutte le persone della famiglia.

March 5, 2015
1

La mia famiglia

 

La mia famiglia è molto grande. Abitiamo insieme in una casa al centro di Bangkok. Ho una sorella più grande che ha 35 anni ed è una consulente. Nella mia famiglia ci sono più di dieci membri tra cui: zie, zii, e cugini. Tutte le domeniche pranziamo insieme.

March 5, 2015

La mia famiglia

La mia famiglia è molto grande. Abitiamo insieme in una casa al nel centro di Bangkok. Ho una sorella più grande. Mia sorella ha 35 anni ed è una consulente. Ci sono più di 10 persone nella nostra famiglia tra cui zie, zii e cugini. Sempre di Ogni domenica pranziamo tutti insieme con tutte persone nella famiglia.

March 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!