Skolopendra
Avete bisogna di guida a Mosca?))) Ciao, ragazzi! E' gia la primavera, e presto sara' ancora caldo di visitare la Russia))) Se voi averte bisogna di qualcuno a Mosca per consigliarvi qualche poste interessante o fare la guida per voi - saro' felicissima di farlo. I miei motovi sono ovviamenti :) Prima di piu, io da sola viaggio parecchio e so come importamte e' di avere un amico in un' altre citta. Secondo, e' gia un' anno dopo il momento quando mi sono laureata, e ho continuato di dimenticare l'italiano. Sara un buono scambio, secondo me)) E l'ultimo, voglio fare questo il mio professione in futuro - e voglio provare, se questo e' una buona idea. Per di piu, con tutti questi problemi con la nostra valuta - e' un belissimo momento di visitare Russia :D
Mar 5, 2015 5:50 PM
Corrections · 8
1

Avete bisogna di guida a Mosca?)))

Ciao, ragazzi!
E' già la primavera, e presto sara' ancora farà abbastanza caldo di  per visitare la Russia))) Se voi avete bisogno di qualcuno a Mosca per consigliarvi qualche posto interessante o fare la guida per voi - saro' felicissima di farlo.
I miei motivi sono ovvi :)
Prima di piu tutto, io da sola viaggio parecchio e so come comportarmi e' di avere con un amico in un' altre città. Secondo, e' già un anno dopo il giorno quando mi sono laureata della mia laurea e ho continuato di  iniziato a dimenticare l'italiano. Sarà un buono scambio, secondo me))
E l'ultimo  Infine, voglio fare di ciò la mia professione in futuro - e voglio vedere, se questo e' una buona idea.

Per di più, con tutti questi problemi con la nostra valuta - e' un belissimo momento di per visitare la Russia :D

March 5, 2015
1

Avete bisogna di guida a Mosca?)))

Ciao, ragazzi!
E' gia la primavera, e presto farà ancora caldo e quindi si può ancora visitare la Russia))) Se voi avete bisogno di qualcuno a Mosca o che vi consigli qualche posto interessante o vi faccia da guida per voi - saro' felicissima di farlo.
I miei motivi sono ovvi prima di tutto perchè io viaggio parecchio da sola e so quanto sia importamte e' di avere un amico in un' altra città. Secondo, e' già passato un anno da quando mi sono laureata, e purtroppo ho dimenticato l'italiano. Secondo me, sarebbe un buono scambio ))
E infine, voglio fare di questo la mia professione in futuro - e vorrei già iniziare a  provare, se questo e' una buona idea.

Inoltre, con tutti questi problemi con la nostra valuta - e' un belissimo momento per visitare la Russia :D

 

(Le parole in rosso sono errori, quelle in verdi possibili alternative per rendere più fluido il discorso)

March 5, 2015

Avete bisogno di una guida a Mosca?)))

Ciao, ragazzi!
E' già primavera, e presto torneranno le calde giornate estive ideali per visitare la Russia))) Se aveste bisogno di qualcuno a Mosca per consigliarvi qualche posto interessante, magari una guida - saro' felicissima di farlo.
Il motivo che mi spinge è ovviamente :)
Prima di tutto, sono io stessa un'accanita viaggiatrice e so quanto sia importante avere un amico in un'altra città. Secondo, e' già trascorso un anno da quando mi sono laureata e sto progressivamente dimenticando l'italiano. Credo che possa essere uno scambio vantaggioso)) 

E  in ultimo, voglio che questa diventi la mia futura professione - e penso che potrebbe essere un test per capire se questa possa essere o meno una buona idea. 

tra l'altro, con tutti i problemi che la nostra valuta sta attraversando ultimamente - e' un buonissimo momento per visitare la Russia :D

March 5, 2015
L'anno prossimo voglio passare l'estate in Russia)))
May 31, 2015

Avete bisogna di guida a Mosca?)))

Ciao, ragazzi!
E' gia la primavera, presto farà abbastanza ancora caldo di per visitare la Russia. ))) Se voi avete bisogno di qualcuno a Mosca per consigliarvi qualche posto interessante o per farvi da guida per voi - sarò felicissima di farlo.
I miei motivi sono ovvi ovviamenti :)
Prima di tutto piu, io da sola viaggio parecchio da sola e so come è importamte e' di avere un amico in un'altra citta. Secondo, Inoltre, e' gia un anno dopo il momento quando che mi sono laureata e ho continuato di continuo a dimenticare l'italiano. Sarebbe un buono scambio, secondo me))
E l'ultimo Infine, voglio fare questo come lavoro il mio professione in futuro e voglio provare se questa è una buona idea.

Per di più, con tutti questi problemi che ha con la nostra valuta, è un belissimo ottimo momento per di visitare la Russia :D

March 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!