Victor Manuel
¿Cosa fare dopo essere lauriato? Da poco ho finito l´universitá e sono in cerca di un lavoro. Io ho studiato negizi internazionali e comercio internazionale. Ho lavorato un po un una organizazione chiamata "confederazione di camere nazionali di comercio di messico" e dopo aver lavorato mezz´anno non so cosa fare. Ho fatto qualche colloqio ma a volte mi chiedono molta piú sperienza. Mi piacerebbe sapero come avete fatto voi per fare una bella carriera dopo la lauria! qualsiasi consiglio é di grande aiuto! Tantti saluti amici!
Mar 5, 2015 8:31 PM
Corrections · 5

Cosa fare dopo -essermi laureato/dopo la laurea?

Ho da poco finito l´universitá ed ora sono in cerca di un lavoro. Ho studiato negozi internazionali e commercio internazionale.

Ho lavorato per un breve periodo in un' organizzazione chiamata "confederazione di camere di commercio nazionali messicane".

Ora, dopo aver lavorato per circa metà anno, non so cosa fare. 

Ho fatto qualche colloquio ma spesso mi chiedono molta piú esperienza.

Mi piacerebbe sapere da coloro che hanno intrapreso una bella carriera dopo la laurea come fare ad ottenere lo stesso risultato.
Qualsiasi consiglio é di grande aiuto!

Tanti saluti amici!

March 5, 2015

¿Cosa fare dopo essermi lauriato?

Da poco ho finito l'università e sono in cerca di un lavoro. Io ho studiato [negizi internazionali negoziazioni internazionali???] e commercio internazionale. Ho lavorato un po' un per un'organizazione chiamata "Confederazione delle Camere Nazionali di Commercio del Messico" e dopo aver lavorato lì per 6 mesi mezz´anno non so cosa fare.

Ho fatto qualche colloquio ma a volte mi chiedono molta più esperienza di quella che ho.

Mi piacerebbe sapere come avete fatto voi per fare intraprendere una bella carriera dopo la laurea!
Qualsiasi consiglio é di grande aiuto!

Tanti saluti amici!

March 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!