Rostyslav
La mia famiglia Abito con i miei genitori e ho anche un fratello maggiore. Mio padre è chirurgo. Lavora sei giorni alla settimana. Torna a casa di solito tardi, alle 7 o 8 di sera. È di altezza media. Ha gli occhi marroni e capelli corti neri. Non presta molta attenzione a ciò che indossa, preferisce dei vestiti comodi e semplici. È intelligente e serio, a volte testardo. Esige molto da se stesso e dagli altri, ma è gentile. Penso che lavori troppo e sia spesso preoccupato con i problemi di lavoro, quindi non gli è facile rilassarsi. Da ragazzo ha frequentato una scuola musicale, dove ha imparato a suonare il violino, ed una scuola di sport. Purtroppo, non suona mai il violino, perché pensa che sia meglio non farlo del tutto che farlo male*. Per fortuna, a volte gioca a calcio ed a tennis tavolo. Mia madre ha lavorato in biblioteca e poi come una professoressa di inglese. È adesso casalinga e fa tutto per appoggiare al marito. È molto bella. Ha gli occhi verdi e capelli neri, un po'’ ricci. Prima aveva capelli lunghi e ondulati. Sempre aiuta agli altri, è molto gentile. Ma a volte soffre per questo, è molto delicata. È coraggiosa quando si tratta delle cose con cui potrebbe aiutare a qualcuno. Eppure può essere un po'’ indecisa, quando si tratta di quello che potrebbe fare per se stessa. Penso che sia molto elegante. Ama la natura e gli animali domestici. Le piace leggere, spesso in inglese. Mio fratello è di 6 anni più grande di me. Abita con sua moglie e figlia. È anche dottore, lavora con il padre. Ha gli occhi marroni e capelli corti chiari. Come suo padre non pensa troppo di cosa mettersi. Lui è molto serio ed onesto. È delicato come nostra mamma, ma è testardo e determinato. Lavora molto per raggiungere i suoi obiettivi. Quando nostra mamma era incinta di mio fratello, studiava alla università ed aveva dei esami. Invece quando era incinta di me, restava a casa e leggeva. Forse questo è la ragione perché mio fratello lavora tanto mentre io sono così pigro :) Vuole bene a sua figlia ed è molto paziente con lei. Gli piace lavorare con i bambini. Inventa sempre dei giochi che affascinano a questi. Avevo una infanzia assai divertente perché vivevamo in un mondo immaginario, inventato da mio fratello. Lui è anche molto bravo con lingue e gli piace leggere. Ha deciso di fare dottore in parte perché voleva appoggiare a nostro padre. Sono sicuro che, se lui non l’'ho avesse deciso, avrebbe potuto diventare un buon scrittore o insegnante.
Mar 6, 2015 10:48 AM
Corrections · 12
1

La mia famiglia

Abito con i miei genitori ed ho anche un fratello maggiore. Mio padre è chirurgo e lavora sei giorni alla settimana. Di solito/solitamente torna a casa tardi, verso le 7 o 8 di sera. È di altezza media. Ha gli occhi marroni e capelli corti neri. Non presta molta attenzione a ciò che indossa, preferisce dei vestiti comodi e semplici. È intelligente e serio, a volte testardo. Esige molto da se stesso e dagli altri, ma è gentile. Penso che lavori troppo e sia spesso preoccupato con i problemi del/sul lavoro, quindi non gli è facile rilassarsi. Da ragazzo ha frequentato una scuola musicale, dove ha imparato a suonare il violino, ed una scuola di sport. Purtroppo, non suona mai il violino, perché pensa che sia meglio non farlo se lo si suona male/se non lo si sa suonare/se non lo si suona bene. Per fortuna, a volte gioca a calcio ed a tennis da tavolo.

Mia madre ha lavorato in biblioteca e poi come insegnante di inglese. Adesso è casalinga e fa tutto per aiutare il marito. È molto bella. Ha gli occhi verdi e i capelli neri, un po'’ ricci. Prima aveva i capelli lunghi e ondulati. Aiuta sempre agli altri, è molto gentile. Ma a volte soffre per questo, è molto delicata. È coraggiosa quando si tratta delle cose con cui potrebbe aiutare a qualcuno. Eppure può essere un po'’ indecisa, quando si tratta di quello che potrebbe fare per se stessa. Penso che sia molto elegante. Ama la natura e gli animali domestici. Le piace leggere, spesso in inglese.

Mio fratello è di 6 anni più grande di me. Abita con sua moglie e sua figlia. È anche dottore, lavora con il padre. Ha gli occhi marroni e i capelli corti chiari. Come suo padre, non pensa troppo a cosa mettersi. Lui è molto serio ed onesto. È delicato come nostra mamma, ma è testardo e determinato. Lavora molto per raggiungere i suoi obiettivi. Quando nostra mamma era incinta di mio fratello, studiava all'università ed aveva degli/alcuni esami. Invece quando era incinta di me, restava a casa e leggeva. Forse questa è la ragione per cui mio fratello lavora tanto mentre io sono così pigro :) Vuole bene a sua figlia ed è molto paziente con lei. Gli piace lavorare con i bambini. Inventa sempre dei giochi che li affascinano a questi.

Avevo una infanzia assai divertente perché vivevamo in un mondo immaginario, inventato da mio fratello. Lui è anche molto bravo con le lingue e gli piace leggere. Ha deciso di fare il dottore in parte perché voleva aiutare a nostro padre. Sono sicuro che, se lui non l'avesse (da: lo avesse) deciso, sarebbe potuto diventare un bravo scrittore o insegnante.

 

Che bella famiglia che hai! Mia madre, caratterialmente, è molto simile alla tua!

March 6, 2015
1

La mia famiglia

Abito con i miei genitori e ho anche un fratello maggiore. Mio padre è chirurgo. Lavora sei giorni alla settimana. Di solito Torna a casa  tardi verso le  7 o 8 di sera. È di altezza media. Ha gli occhi marroni e capelli corti neri. Non presta molta attenzione a ciò che indossa, preferisce dei vestiti comodi e semplici. È intelligente e serio, a volte testardo. Esige molto da se stesso e dagli altri, ma è gentile. Penso che lavori troppo e sia spesso preoccupato per problemi di lavoro, quindi non è facile che si rilassi. Da ragazzo ha frequentato una scuola musicale, dove ha imparato a suonare il violino, ed una scuola di sport. Purtroppo, non suona mai il violino, perché pensa che sia meglio non suonar lo se lo suoni male.  Per fortuna, a volte gioca a calcio ed a tennis tavolo.

Mia madre ha lavorato in biblioteca e poi come professoressa di inglese. adesso è casalinga e fa di tutto per aiutare suo marito. È molto bella. Ha gli occhi verdi e capelli neri, un po'’ ricci. Prima aveva capelli lunghi e ondulati. aiuta spesso gli altri ed è molto gentile. Ma a volte soffre per questo perché è una persona molto sensibile. È coraggiosa quando si tratta di aiutare qualcuno. a volte può essere un po'’ indecisa, quando si tratta di quello che potrebbe fare per se stessa. Penso che sia molto elegante. Ama la natura e gli animali domestici. Le piace leggere spesso in inglese.

Mio fratello ha 6 anni più di me. Abita con sua moglie e con sua figlia. È dottore e lavora con il padre. Ha gli occhi marroni e capelli corti chiari. Come suo padre non pensa troppo a cosa mettersi. Lui è molto serio ed onesto. È delicato come nostra mamma, ma è testardo e determinato. Lavora molto per raggiungere i suoi obiettivi. Quando nostra mamma era incinta di mio fratello, lei studiava alla università ed faceva gli esami, quando invece era incinta di me, restava a casa e leggeva. Forse questa è la ragione perché mio fratello lavora tanto mentre io sono così pigro :) Vuole bene a sua figlia ed è molto paziente con lei. Gli piace lavorare con i bambini Ed Inventa sempre giochi che li affascinano . ho avuto una infanzia assai divertente perché vivevamo in un mondo immaginario inventato da mio fratello. Lui è anche molto bravo con le lingue e gli piace leggere. Ha deciso di fare dottore anche perché voleva aiutare nostro padre. Sono sicuro che, se lui non avesse deciso di diventare dottore sarebbe potuto essere un buon scrittore o insegnante.

March 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!