Edlatino
Che sarà diventare padre Io sono ancora single e ho tre frateli i qualli hano i figli, I miei nipoti sempre che mi vedono e mi guardano corrono verso a me per abbraciarmi e per dirmi che loro mi amano e subito mi chiedono di gioccare con loro e, faccio questo perche mi piace vederli ridere, questo mi diventa molto fecile e mi chiedo stesso che sarà avere degli figli, come sarano con me, se la mia vita cambiara, cosi penso nel mio padre come lui ha fatto per darmi lo meggior della la mia vita, credo ch´essere padre bisognara molta responsabilita, ma che sarà una fase che tutti meritamo averne.
Mar 6, 2015 11:16 PM
Corrections · 11
1

Come sarà diventare padre? 

Sono ancora single ma ho tre frateli che hanno dei figli.

Quando mi vedono, i miei nipoti mi guardano e corrono verso di me per abbracciarmi e dirmi che mi vogliono bene. Mi chiedono subito di giocare con loro ed io lo faccio perché adoro vederli sorridere! Mi viene spontaneo e spesso mi domando come sia avere dei figli, se mi somiglieranno e cambieranno la vita.

Cosi penso a mio padre ed a tutto quello che ha fatto per farmi avere meglio nella vita.

Credo che per essere un buon padre occorra molta responsabilità e sia un'esperienza che tutti meriterebbero di vivere!

March 7, 2015
1

Che sarà diventare padre

Io sono ancora single e ho tre fratelli i qualli hanno dei figli, I miei nipoti sempre appena che mi vedono e mi guardano corrono verso a di me per abbracciarmi e per dirmi che loro mi amano e subito mi chiedono di gioccare con loro e, faccio questo perche mi piace vederli ridere, questo mi diventa  rende molto fecile e mi chiedo stesso spesso che come sarà avere degli figli, come saranno con me, se la mia vita cambiara', cosi penso nel a  mio padre come lui ha fatto per darmi lo meggior  della la mia vita   una vita migliore, credo che essere padre significa avere molta responsabilità, ma che sarà una fase che tutti meritiamo  di averne avere.

 

 

-------------------------- great job( I'm not so sure about the sentence :una vita migliore .
I'm not sure that it was what you have wanted to write) .

 

March 7, 2015

Che Come sarà diventare padre

Io sono ancora single, mentre ho tre fratelli i qualli hanno dei figli, I miei nipoti sempre che quando mi vedono emi guardano corrono incontro verso a me per abbracciarmi e per dirmi che loro mi vogliono bene. amano e subito Mi chiedono immediatamente di giocare con loro e lo faccio questo perché mi piace vederli ridere e questo mi rende diventa molto felice. e Mi chiedo spesso come che sarà avere dei figli, come saranno con me, se la mia vita cambierà. cosi Penso a nel mio padre e a come lui abbia fatto di tutto ha fatto per darmi il meglio. lo meggior della la mia vita Credo che´essere padre bisognara richieda molta responsabilità, ma anche che sia sarà una fase che tutti meritiamo di vivere averne.

March 8, 2015
Grazie mille, if you need my help on languages I´m always available and thanks again
March 7, 2015
Puoi dire diventare padre o essere padre vanno bene entrambe Diventarsi non esiste :)
March 7, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!