Larry
È l'ora di preparare il giardino, ma... Di solito a marzo comincio a preparare il giardino. Faccio piani di cosa pianterò nella primavera. L'aglio che ho piantato a novembre cresce e si rompe la terra. Misuro i letti del giardino e compro i semi. Ma quest'anno c'è un problema. Un problema grave. Non posso trovare il giardino perché è sotto tanta neve. Spero che tutto scioglie ed io possa piantare i semi prima del Natale.
Mar 7, 2015 3:59 AM
Corrections · 11
1

È tempo di preparare il giardino ma...

Di solito a marzo comincio a preparare il giardino. penso a cosa pianterò in Primavera. L'aglio che ho piantato a novembre cresce e sbuca dalla terra. Misuro le aiuole del giardino e compro i semi. Ma quest'anno ho un problema. Un problema grave. Non riesco a trovare il giardino perché è sepolto sotto tanta neve. Spero che tutto si sciolga presto e che io possa piantare i semi prima di Natale.

March 7, 2015
1

È l'ora di preparare l'orto, ma...


Di solito a marzo comincio a preparare l'orto. Penso a cosa pianterò in primavera. L'aglio che ho piantato a novembre cresce e germoglia (cioè quando il seme si sviluppa e spunta dalla terra). Di solito misuro le aree dell'orto e compro i semi. Ma quest'anno c'è un problema. Un problema grave. Non riesco a trovare l'orto perché è sotto tanta neve. Spero che si sciolgache io possa piantare i semi prima di Natale.

March 8, 2015
1

È l'ora di preparare il giardino, ma...

Di solito a marzo comincio a preparare il giardino. Faccio piani di Penso a cosa pianterò in nella primavera. L'aglio che ho piantato a novembre cresce e [si rompe la terra che vuoi dire?]. Misuro i [letti ???] del giardino e compro i semi. Ma quest'anno c'è un problema. Un problema grave. Non posso trovare il giardino perché è sotto tanta neve Il giardino è ricoperto dalla neve! Spero che tutto si sciolga e che io possa piantare i semi prima di Natale.

March 8, 2015
Ah, sì! Grazie, Marco! Ho un orto. Anche ho aiuoli, ma avevo voluto scrivere dell'orto.
March 8, 2015
Ti ho fatto questa domanda perché avevo intuito che nel post volevi parlare dell'ORTO. "Garden" in italiano si traduce come "giardino" se è un terreno adibito alla coltivazione di piante ornamentali o di fiori, invece si traduce come "orto" quando si coltivano ortaggi (vegetables). In questo contesto non puoi utilizzare la parola "aiuola", che ti ha suggerito Emanuela, perché anch'essa si riferisce a piante ornamentali. Anch'io avevo l'orto dove coltivavo patate, carciofi, piselli e insalata; ma da quando mi sono trasferito a Bologna non l'ho più potuto coltivare.
March 8, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!