Anastasia
Ottavo Marzo. Ieri in Russia abbiamo (era) festeggiato "Il Giorno di ottavo Marzo", - Il giorno delle Donne. Questo giorno e il giorno di fiori. Noi - le donne - ricevere i fiori (in particolare - i tulipani ) i regoli diversi. Per essempio il profumo, abbellimenti diversi eccetera. In questo giorno i uomini sono piacevoli, parlano tenero con loro donne, cercano fare questo giorno buono per le donne. Allora noi - le donne - abbiamo due giorni di riposo e tenerezza - il giorno di Compleanno e Ottavo Marzo.
Mar 9, 2015 4:26 PM
Corrections · 5

Ottavo Marzo.

Ieri in Russia abbiamo (era) festeggiato "Il Giorno di ottavo Marzo", -
Il giorno delle Donne. Questo giorno e il giorno di fiori. Noi - le donne - ricevere i fiori (in particolare - i tulipani ) i regoli diversi. Per essempio il profumo, abbellimenti diversi eccetera. In questo giorno i uomini sono piacevoli, parlano tenero con loro donne, cercano fare questo giorno buono per le donne. Allora noi - le donne - abbiamo due giorni di riposo e tenerezza - il giorno di Compleanno e Ottavo Marzo.

otto marzo

e'il giorno dei fiori

noi donne amiamo ricevere i fiori e anche i regali.

per esempio il profumo e altre cose.

gli uomini sono gentili,parlano teneramente con le loro donne.

quindi noi abbiamo due stupendi giorni,l'otto marzo e il compeanno.

spero di esserti stato utile

March 26, 2015

L'8 Marzo.

Ieri in Russia abbiamo (era) festeggiato l'8 Marzo"Il Giorno di ottavo Marzo", -
Il giorno delle donne. Questo giorno è il giorno dei fiori. Noi - le donne - ricevere riceviamo vari regali, come i fiori, in particolare i tulipani, i regoli diversi. Per essempio ma anche il profumi, accessori abbellimenti diversi eccetera. In questo giorno gli uomini sono gentili piacevoli, parlano teneramente con alle loro donne, cercano di fare qualcosa di bello per loro. questo giorno buono per le donne. Allora noi - le donne - abbiamo due giorni di riposo e di tenerezza: il compleanno e l'8 Marzo. il giorno di Compleanno e Ottavo Marzo.

March 10, 2015

L'Otto marzo.

Ieri in Russia abbiamo (era) festeggiato "l'otto marzo", -
Il giorno delle Donne. Questo giorno è il giorno dei fiori. Noi - le donne - ricevere riceviamo fiori (in particolare - i tulipani ), regali diversi. Per essempio profumi, abbellimenti accessori diversi eccetera. In questo giorno gli uomini sono piacevoli gentili/cortesi, parlano tenero in modo tenero/dolcemente con loro donne, cercano di fare rendere piacevole questo giorno per le donne. Allora noi - le donne - abbiamo due giorni di riposo e tenerezza - il giorno del compleanno e l'otto marzo.

March 9, 2015
Sono bellissimi i tulipani!! Anche a me piacciono molto! :) E amo molto anche la Russia.
March 9, 2015

Otto (8) Marzo.

Ieri in Russia abbiamo festeggiato l'8 marzo.
Il giorno delle Donne e dei fiori. In questa occasione, noi donne riceviamo diversi regali, tra i quali i fiori (in particolare i tulipani ). Altri regali che riceviamo sono, ad esempio essempio,  i profumi, altri prodotti per la bellezza ecc... .  In questo giorno gli uomini sono piacevoli, premurosi, parlano in modo tenero con le loro donne, cercano rendere questo giorno, gradevole (piacevole) per le donne. Allora noi donne, abbiamo due giorni di riposo e di tenerezza: - il giorno del nostro compleanno e l'8 marzo

March 9, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!