Jmat
Il mio Viaggio alla Italia Adesso imparo l'italiano da tre mesi. Penso che ho potuto può lavoro. Da sono riunito da l'Italia ho meno studiato. Questo ieri mese ho può dimenticato da ho imparato! Penso che devo cominciare scrivere libre di note. Sono a gennaio andato a l'Italia, in i Dolomiti. Là molta gente sa tedesco, e so già un po' tedesco, ma là molto non so tedesco o inglese. Prima sono andato, ho decidato che era meglio se so un poco l'italiano e tedesco. Adesso voglio impare può della Italia lingua. Ai Dolomiti ho sci fiato per due settimane. Non c'era settimana prima molto neve. Il neve, che era là, era come nel gelato! Allora ha nevicato e dopo il neve era bellisimo! Ho allegato un foto. Alla tassì a Venezia ho parlato a l'Italiano con il conduttore da tre ore! Il mio Italiano era (e ancora è) molto male, ma lui era molto paziente. Vorrei ancora andare.
Mar 11, 2015 7:57 AM
Corrections · 13
1

 Il mio viaggio in Italia

Sto studiando l'italiano da tre mesi, senza , però, impegnarmi molto. (Penso che avrei potuto impegnarmi di più). Da quando  sono ritornato dall'Italia sto studiando   meno di prima . In quest'ultimo mese ho  dimenticato  ciò che avevo imparato! Penso che dovrei  cominciare a scrivere libri di note, per esercitarmi
 
A gennaio sono andato in Italia, sulle Dolomiti. Sapevo che là molta gente parla il tedesco ed io conosco  un po'  di tedesco, ma poi ho incontrato molte persone   che non conoscevano il tedesco l'inglese. Prima  di partire per l'Italiaavevo deciso che era meglio conoscere/ avevo pensato che sarebbe stato meglio conoscere  un po'  sia l'italiano sia  il tedesco. Adesso voglio concentrarmi  maggiormente sulla  lingua italiana
 
Sulle  Dolomiti ho sciato per due settimane. Nella prima settimana non c'era molta neve. Quella ( per evitare di ripetere la parola "neve") che era là, era simile al  gelato!  Poi ha nevicato/ è nevicato e dopo la neve era bellissima! Ho allegato una foto.  In un tassì a Venezia ho parlato in italiano con il conduttore per tre ore! Il mio italiano  non era (ed ancora non è) molto buono, ma lui era molto paziente. Vorrei  tornare ancora in Italia.

March 11, 2015
1

Il mio Viaggio alla in Italia

Studio l'italiano da tre mesi. Penso che ho potuto può lavoro  Avrei potuto studiarlo di più. Da sono riunito da l'Italia ho meno studiato.Da quando sono tornato ho studiato di meno. Questo ieri mese ho può dimenticato da ho imparato! Nell'ultimo mese è stato più quello che ho dimenticato che quello che ho imparato. Penso che devo cominciare scrivere libre di note.Sarebbe utile appuntarmi su un quaderno quello che faccio.

Ai Dolomiti ho sci fiato per due settimane. Non c'era settimana prima molto neve. Il neve, che era là, era come nel gelato! Allora ha nevicato e dopo il neve era bellisimo! Ho allegato un foto. Alla tassì a Venezia ho parlato a l'Italiano con il conduttore da tre ore! Il mio Italiano era (e ancora è) molto male, ma lui era molto paziente. Vorrei ancora andare.

Ho sciato per due settimane consecutive sulle Dolomiti. Fino alla settimana precedente non c'era molta neve, che comunque era freddissima! Dopo aver nevicato il tempo è stato stupendo! Ho allegato una foto. A Venezia ho preso un taxi, ed ho parlato per tre ore con il conducente. Sebbene il mio italian non era (e non lo è tuttora) a un buon livello, il proprietario del taxi è stato molto paziente con me. Vorrei tornare ancora in Italia. 

 

Sono a gennaio andato a l'Italia, in i Dolomiti. Là molta gente sa tedesco, e so già un po' tedesco, ma là molto non so tedesco o inglese. Prima sono andato, ho decidato che era meglio se so un poco l'italiano e tedesco. Adesso voglio impare può della Italia lingua.

 

Sono stato in Italia a gennaio, sulle Dolomiti. Lì ci sono molte persone che parlano il tedesco. Per fortuna conosco un pò di tedesco, ma non l'ho usato molto come anche l'inglese. Prima di partire ho deciso che sarebbe stato meglio fare un pò di pratica in italiano e tedesco. Ora voglio però imparare di più l'italiano

 

 

March 20, 2015
1

Il mio Viaggio alla in Italia

Adesso imparo sto imparando l'italiano da tre mesi. Penso che avrei potuto può fare più lavoro. Da quando sono riunito tornato da l' dall'Italia ho meno studiato meno. Questo ieri Durante lo scorso mese ho può dimenticato da quello che ho imparato! Penso che devo dovrei cominciare a scrivere un libre libro di note.

A gennaio Sono a gennaio sono andato in a l'Italia, in i sulle Dolomiti. Là molta gente sa il tedesco, e io so già un po' di tedesco, ma là non ho usato molto non so il tedesco o l'inglese. Prima di andare sono andato, ho decidato deciso che era meglio se so usavo un poco l'italiano e il tedesco. Adesso voglio impare può di più della Italia lingua italiana.

Ai Alle Dolomiti ho sci fiato sciato per due settimane. Non c'era La settimana prima non c'era molto molta neve. Il La neve che era là era come gelata nel gelato! Allora Poi ha nevicato e dopo il la neve era bellisimo bellissima! Ho allegato un una foto. Alla tassì Sul Taxi a Venezia ho parlato a in l'Italiano con il conduttore da per tre ore! Il mio Italiano non era (e ancora non è) molto male buono, ma lui era molto paziente. Vorrei ancora andare ancora.

March 11, 2015

Il mio Viaggio in Italia

Adesso sto imparando l'italiano da tre mesi. Penso che avrei potuto lavorare meglio. Da quando sono uscito dall'Italia ho studiato meno. Questo mese ho dimenticato quello che ho imparato! Penso che devo cominciare a scrivere delle note. 
 

A gennaio sono andato in l'Italia, sulle Dolomiti. Là molta gente sa il tedesco, io so già un po' tedesco, ma là non ho usato molto il tedesco o inglese. Prima di andare, ho pensato che era meglio se parlavo un poco di italiano e di tedesco. Adesso voglio impare la lingua italiana.

Ai Dolomiti ho sciato per due settimane. Non c'era molta neve la settimana prima. La neve, che ho trovato, era come un gelato! Allora ha nevicato e dopo la neve era bellisima! Ho allegato un foto. Sul taxi a Venezia ho parlato in italiano con il conduttore per tre ore! Il mio Italiano era (ed è ancora) pessimo, ma lui era molto paziente. Vorrei andare ancora.

 

Hi! Your Italian isn't very bad is quite good instead! I undestand all that you write! In this time I learning English and if you want to improve your level of Italian we could change a little bit of matters about our languages! Bye Bye

July 6, 2015
I skied in the Dolomites for two weeks. There wasn't much snow in the first week. The snow that was there was like ice cream! Then it snowed and afterwards the snow was amazing! I attached a photo (which didn't end up actually happening!). In the taxi to Venice talked to the driver in Italian for three hours! My Italian was (and still is) very bad, but he was very patient. I would like to go again.
March 11, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!