Heather
American Cuisine (Part 2) Oltre alla varietà di alimenti provenienti da vari paesi, cucina americana può essere suddiviso in cinque regioni del nord-est, Midwest, Sud, Sud-Ovest e Ovest. Ogni regione ha il cibo che è popolare in quella zona. Potrei anche mostrare agli studenti una mappa degli Stati Uniti, divisi in queste cinque regioni e discutere le differenze di cucina americana tra queste cinque regioni. Un'attività potrebbe essere quella di avere studenti rompere in gruppi e nelle loro gruppi di ricerca di un tipo specifico di cucina americana e preparare una breve presentazione da condividere con la classe. Idee argomento potrebbe essere quello di avere la ricerca agli studenti una delle cinque regioni per la cucina americana, il Nord-est, Midwest, Sud, Sud-Ovest e Ovest. Un'altra idea potrebbe essere quella di avere studenti ricercatori l'effetto culture diverse hanno avuto sulla cucina americana, ex. Italiano, cinese, messicana, giapponese, ecc Irish Questo metodo avrebbe mantenuto gli studenti impegnati e dare loro l'opportunità di diventare esperti di uno specifico tipo di cucina americana. Un'altra idea sarebbe quella di portare in campioni dei diversi tipi di cibo parlato durante la lezione. Tuttavia, ciò dipenderà dalle regole delle allergie scolastici e alimentari e restrizioni dietetiche degli studenti della classe. Se questa attività fosse possibile, sarebbe dare agli studenti una vera e propria esperienza di vita con cucina americana.
Mar 21, 2015 5:49 PM
Corrections · 6
Ciao Heather ,mi piace molto cucinare e ho letto il tuo appunto con interesse.Con i miei studenti italiani in passato ,quando insegnavo geografia ,facevo un piatto tipico per ogni regione.E' stato molto divertente sia per me che per loro e la geografia non era piu' noiosa:) ciao
December 27, 2015
hello! i'm italian and i would like to do practise with english language in chat! i also have skype, my name's Daniele Quartuccio . hit me up and enjoy togheter to learn! :)
December 27, 2015

American Cuisine (2° Parte)

Oltre alla grande varietà di alimenti provenienti dall'estero, la cucina Americana può essere suddivisa in cinque regioni di provenienza: Nord-Est; Midwest; Sud, Sud-Ovest e Ovest. Ogni regione ha il proprio piatto forte.

Potrei mostrare agli studenti una mappa degli Stati Uniti divisa in queste cinque regioni e discutere con loro le differenze nell'arte culinaria in ciascuna di queste. Potrei dividere gli studenti in gruppi all'interno dei quali ognuno svolgerà una ricerca su un tipo specifico di cucina Americana e preparerà una breve presentazione da condividere con la classe. 

Un'altra idea potrebbe essere quella di far svolgere agli studenti una ricerca su l'effetto che culture diverse hanno avuto sulla cucina Americana, per esempio la cucina Italiana, quella Cinese, la Messicana, la cucina Giapponese, ecc.

Questo metodo di studio potrebbe mantenere gli studenti impegnati e dare loro l'opportunità di diventare degli esperti riguardo ad uno specifico tipo di cucina Americana.

Ancora un'altra idea potrebbe essere quella di portare campioni dei diversi tipi di cibo trattati durante la lezione.

Tutto dipenderà però dalle norme scolastiche sui generi alimentari e dalle restrizioni dietetiche degli studenti della classe.

Se queste attività fossero possibili, avremmo l'opportunità di offrire agli studenti una vera e propria esperienza di vita sulla cucina Americana.

December 21, 2015

American Cuisine (Part 2)

Oltre alla varietà di alimenti provenienti da vari paesi, la cucina americana può essere suddiviso in cinque regioni: del nord-est, Midwest, Sud, Sud-Ovest e Ovest. Ogni regione ha il cibo che è popolare in quella zona. Potrei anche mostrare agli studenti una mappa degli Stati Uniti, divisi in queste cinque regioni e discutere le differenze di cucina americana tra queste cinque regioni.
Un'attività potrebbe essere quella di avere studenti suddivisi in gruppi e nei loro gruppi di ricerca di un tipo specifico di cucina americana e preparare una breve presentazione da condividere con la classe. Idee argomento potrebbe essere quello di dare in ricerca agli studenti una delle cinque regioni per la cucina americana, il Nord-est, Midwest, Sud, Sud-Ovest e Ovest. Un'altra idea potrebbe essere quella di avere studenti ricercatori sull'effetto che culture diverse hanno avuto sulla cucina americana, ex. Italiano, cinese, messicana, giapponese, ecc Irish Questo metodo manterrebbe gli studenti impegnati e darebbe loro l'opportunità di diventare esperti di uno specifico tipo di cucina americana. Un'altra idea sarebbe quella di portare dei campioni dei diversi tipi di cibo di cui si é parlato durante la lezione. Tuttavia, ciò dipenderà dalle regole delle allergie scolastiche e alimentari e dalle restrizioni dietetiche degli studenti della classe. Se questa attività fosse possibile, potrebbe dare agli studenti una vera e propria esperienza di vita con la cucina americana.

July 31, 2015

American Cuisine (Part 2)

Oltre alla varietà di alimenti provenienti da vari paesi, la  cucina americana può essere suddivisa in cinque regioni: del nord-est, Midwest, Sud, Sud-Ovest e Ovest. Ogni regione ha il cibo che è popolare in quella zona. Potrei anche mostrare agli studenti una mappa degli Stati Uniti, divisi in queste cinque regioni e discutere le differenze di cucina americana tra queste cinque regioni.
Un'attività potrebbe essere quella di avere studenti rompere divisi in gruppi e nelle nei loro gruppi di ricerca di un tipo specifico di cucina americana e per  preparare una breve presentazione da condividere con la classe. Un' idea Idee argomento potrebbe essere quella far fare una ricerca agli studenti sulle cinque regioni americane: il Nord-est, Midwest, Sud, Sud-Ovest e Ovest. Un'altra idea potrebbe essere quella di avere degli studenti ricercatori per studiare l'effetto delle culture diverse sulla cucina americana, per esempio la messicano-italiana, cinese, giapponese, ecc Irish Questo metodo avrebbe mantenuto gli studenti impegnati e dare loro l'opportunità di diventare esperti di uno specifico tipo di cucina americana. Un'altra idea sarebbe quella di portare in campioni dei diversi tipi di cibo parlato durante la lezione. Tuttavia, ciò dipenderà dalle regole delle allergie scolastiche  e alimentari e restrizioni dietetiche degli studenti della classe. Se questa attività fosse possibile, sarebbe dare agli studenti una vera e propria esperienza di vita con cucina americana.

March 21, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!