Kimmie
Un giorno in Milano Milano è una città molto bella, forse la mia città preferita. Quando andato con mi amica, siamo andati in autobus perché no abbiamo patente di guida. Comunque preferiamo camminare o andata in bicicletta. Da tutte le parti in Europa, ci sono molto chiese. In Milano c'è il Duomo, una cattedrale MAGNIFICA. Anche, da tute le parti in Europa ci sono le fontana, pero in Milano no ha molto. C'è una città moderna. I edifico e i monumento sono una combinazione di vecchio e di nuovo. Siamo andanti i negozi e mi amica usato troppi soldi poi siamo andanti in banca. Dopo, andanti in musei e mi amica andò al teatro. Anche, andai uno zoo. La notte, siamo andanti in ristorante. Poi siamo andati alla stazione e prendere el treno. La prossima volta, vorrei prendere una bici con me, perché c'è una città piatto.
Mar 22, 2015 1:30 AM
Corrections · 6
1

Un giorno a Milano

Milano è una città molto bella, forse la mia città preferita. Quando sono andata [sei una ragazza, quindi si dice "andata", non "andato"] con una mia amica, siamo andati in autobus perché non abbiamo la patente di guida. Comunque preferiamo camminare o andare in bicicletta. Da tutte le parti in Europa, ci sono molte chiese ["chiese" è un nome femminile plurale, quindi si utilizza "molte"]A Milano c'è il Duomo, una cattedrale MAGNIFICA. Anche da tutte le parti in Europa ci sono le fontane, però [però va sempre con l'accento] Milano non ne ha molte. E' una città moderna. Gli edifici e i monumenti sono una combinazione di vecchio e di nuovo.

Siamo andanti per negozi [puoi dire sia "siamo andati per negozi" o "siamo entrate in vari negozi"] e la mia amica usato troppi soldi, poi siamo andanti in banca. Dopo, siamo andate in alcuni musei e la mia amica andò a teatro. Successivamente [utilizzato per dire "dopo"] andammo in uno zoo. La notte, siamo andanti in un ristorante. Poi siamo andati alla stazione per [puoi utilizzare anche "a prendere il treno"] prendere el treno. La prossima volta, vorrei prendere una bici con me, perché è una città in pianura [non si dice "è piatta" perchè questo aggettivo è utilizzato per gli oggetti o per le persone, oltre che in alcune frasi come ad esempio "è una giornata piatta" per dire che è stata una giornata noiosa].

March 22, 2015

Un giorno in Milano

Milano è una città molto bella, forse la mia città preferita. Quando sono andatao con una mia amica, siamo andati in autobus perché non abbiamo la patente di guida. Comunque preferiamo camminare o andareta in bicicletta. Da tutte le parti in Europa, ci sono molto chiese. In Milano c'è il Duomo, una cattedrale MAGNIFICA. Anche in tutte  le parti in da tute le parti in Europa ci sono le fontane, però in  a Milano non ce ne sono molte no ha molto. C'è  E' una città moderna. I edifico e i monumento  Gli eidifici ed i monumenti sono una combinazione di vecchio e di nuovo.

Siamo andate in negozi e la mia amica ha usato troppi soldi. Poi siamo andate in banca. Dopo, siamo andate in musei e la mia amica andò (coniugazione al passato remoto) è andata al teatro. Sono anche andata alla zoo. Anche, andai uno zoo. La notte, siamo andate al ristorante. Poi siamo andati alla stazione e a prendere el il treno. La prossima volta, vorrei prendere una bici con me, perché c'è una città piatto. (se comprendo il senso della tua frase potresti scrivere: ... vorrei prendere una bici perchè Milano è una città adatta)

March 28, 2015

Un giorno a / per  Milano

Milano è una città molto bella, forse la mia città preferita. Quando sono andata con una mia amica, siamo andate in autobus perché non abbiamo la patente di guida. Comunque preferiamo camminare o andare in bicicletta. Da tutte le parti in Europa/In ogni citta' europea, ci sono molte chiese. A Milano c'è il Duomo, una cattedrale MAGNIFICA. Inoltre, in tutte le citta' in Europa ci sono le fontane, pero' in Milano non ce ne sono molte. E' una città moderna. Gli edifici e i monumenti sono una combinazione di vecchio e di nuovo.

Siamo andate per negozi e la mia amica ha speso troppi soldi cosi' siamo andate in banca. Dopo, aver visitato vari musei io e la mia amica siamo state a teatro. Siamo anche andate in uno zoo. La sera, siamo andate al ristorante. Poi siamo andate alla stazione a prendere il treno. La prossima volta, vorrei affittare una bici, perché e' una città pianeggiante.

March 22, 2015
Grazie, especially for the explanations - they're very useful :) Ciao!
March 22, 2015
I'm really impressed! It's a pleasure when someone wants to study Italian, such a difficult language! Keep studing it, sei molto brava! Ciao!
March 22, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!