[Deleted]
Ciao=) Could you help me to rewrite this text? Io abito a casa dello studente. Mi sembra mia stanza e comoda e chiara. Ce sono le verdi pareti e i marroni mobili. Vicino la finestra e la scrivania. Sulla scrivania sono il notebook, la lampada da tavolo, il reggipenne. Dentro il reggipenne Io meto le penne, le matite олівці, le forbice, il stapler, il righello, le gomme. A destra il notebook si trova la stampante. Accanto alla scrivania sono le due sedie. Sopra la scrivania si trova la scansia, dove Io meto i libri, i carneti, I quaderni. Mia scansia e gialla e granda. Sul davanzale si troviano le piante. Vicino la parete e il letto. Sul letto sono tre cuscini e la coperta. Fra la letto e la scrivania e l’armadia, dove e il abbigliamento. Sulla armadia e il specchio. A sinistra la porta si troviano il tavolino e il como. Dentro il como sono i prodotti cosmetici. In centro la stanza e il pianoforte. Sulla parete sono i quadri e le fotografie. Purtroppo mia stanza e piccola e stretta, comunque mi piace essa.
Mar 25, 2015 4:17 PM
Corrections · 8
1

Ciao=) Could you help me to rewrite this text? Of course! :)


Io abito nella casa dello studente. Mi ricorda la mia stanza e, comoda e luminosa. Ci sono le pareti verdi e i mobili marroni. Vicino la finestra c'e' la scrivania. Sulla scrivania ci sono il notebook, la lampada da tavolo, il portapenne. Dentro il portapenne io metto le penne, le matite олівці, le forbici, la cucitrice, il righello, le gomme. A destra del notebook si trova la stampante. Accanto alla scrivania ci sono le due sedie. Sopra la scrivania si trova la scansia ???, dove io metto i libri, i blocchetti, i quaderni. Mia scansia ??? e' gialla e grande. Sul davanzale si trovano le piante. Vicino alla parete c'e' il letto. Sul letto ci sono tre cuscini e la coperta. Fra il letto e la scrivania c'e' l’armadio, dove ripongo i vestiti. Sull'armadio c'e' lo specchio. A sinistra della porta si trovano il tavolino e il como'. Dentro il como' ci sono i prodotti cosmetici. Al centro della stanza c'e' il pianoforte. Sulla parete ci sono i quadri e le fotografie. Purtroppo la mia stanza e' piccola e stretta, comunque mi piace essa.

March 25, 2015
1

Ciao=) Could you help me to rewrite this text?

Io Abito a in una casa dello studente. Mi sembra La mia stanza é comoda e chiara luminosa. Ce sono Le verdi pareti sono verdi e i mobili ("sono": you can avoid repeating it) marroni. Vicino la finestra c'e la scrivania. Sulla scrivania ci sono il notebook, la lampada da tavolo e (remember to put the conjunction "e" when you finish a description of everything you are talking about, not the comma) il reggipenne portapenne. Dentro il reggipenne portapenne Io metto le penne, le matite олівці, le forbici, il stapler la cucitrice, il righello e le gomme. Alla destra il del notebook si trova la stampante. Accanto alla scrivania ci sono le due sedie. Sopra la scrivania si trova la scansia libreria ("scansia" in italian is a little used word), dove Io metto i libri, i carneti (? did you mean "gli appunti"?) e i quaderni. Mia scansia La mia libreria e è gialla e grande. Sul davanzale si troviano le piante. Vicino la parete c'è il letto. Sul letto ci sono tre cuscini e la coperta. Fra la il letto e la scrivania c'e l’armadio, dove ci sono i miei vestiti e il abbigliamento. Sull'a armadio e il si trova lo specchio. A sinistra della porta si troviano il tavolino e il comò. Dentro il comò ci sono i prodotti cosmetici. In Al centro della stanza c'è il pianoforte. Sulla parete ci sono i quadri e le fotografie. Purtroppo la mia stanza è piccola e stretta, comunque ma nonostante tutto mi piace essa.

March 25, 2015
1

Ciao=) Could you help me to rewrite this text?

 

Io abito alla casa dello studente. Mi sembra che la mia stanza e sia comoda e chiara luminosa. Ci sono le verdi pareti pareti verdi e i marroni mobili mobili marroni. Vicino alla finestra e c'è la scrivania. Sulla scrivania ci sono il notebook, la lampada da tavolo, il reggipenne. Dentro il reggipenne io metto le penne, le matite, le forbici, il stapler la graffettatrice, il righello, le gomme. A destra il del notebook si trova la stampante. Accanto alla scrivania ci sono due sedie. Sopra la scrivania si trova la scansia (не понимаю что "scansia"), dove Io metto i libri, i carneti (i blocchi?), I quaderni. La mia scansia e è gialla e grande. Sul davanzale si troviano le piante. Vicino alla parete c'è il letto. Sul letto ci sono tre cuscini e la coperta. Fra la il letto e la scrivania c'è l’armadio, dove e il abbigliamento ci sono i vestiti. Sulla armadia e il specchio Sull'armadio c'è lo specchio. A sinistra della porta si trovano il tavolino e il comò. Dentro il comò ci sono i prodotti cosmetici. In centro (in mezzo) alla stanza c'è il pianoforte. Sulla parete ci sono i quadri e le fotografie. Purtroppo la mia stanza è piccola e stretta, comunque mi piace essa. ma mi piace lo stesso (o comunque).



Очень хорошо!

March 25, 2015
Habiba, thank you very much)
March 25, 2015
This is the correction version! :) abito nella casa dello studente. La mia stanza è comoda e chiara. Ci sono le pareti verdi e i mobili marroni. Vicino alla finestra c'è la scrivania. Sulla scrivania ci sono il notebook, la lampada da tavolo, e il portapenne. Dentro il portapenne Io metto le penne, le matite, le forbici, il righello e le gomme. A destra del notebook si trova la stampante. Accanto alla scrivania ci sono due sedie. Sopra la scrivania si trova la libreria, dove Io metto i libri, e i quaderni. La mia libreria é gialla e grande. Sul davanzale si troviano le piante. Vicino alla parete c'é il letto. Sul letto ci sono tre cuscini e la coperta. Fra il letto e la scrivania c'è l'armadio, dove ci sono i vestiti. Sulla armadio c'é specchio. A sinistra della porta si troviano il tavolino e il comó. Dentro il comó ci sono i prodotti cosmetici. Nel centro della stanza c'è il pianoforte. Sulla parete ci sono i quadri e le fotografie. Purtroppo la mia stanza é piccola e stretta ma comunque mi piace.
March 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!