That man
sono frustrato Oggi mi manchi anche tutti il giorno. Ora mi sento molto frustrato. Ho saputo che tu hai cenato con un ragazzo non mipiace. Forse ti dovrei invitare a cena per sostituire il mio perduto da solo adesso. Penso che io non sono timido, ma codardo. Ma mi dico che stiamo insieme tutta la vità, o non cominciamo. Troppe cose che non posso controllare. Ti ho conosciuto solo un mese, vorrei sapere tutti di te. Sono solo un amico di te, ma la prima volta che ti ho incontrato tra 6 mesi fà, era già nel profondo amore con te. Ti amo.
Mar 26, 2015 12:34 AM
Corrections · 5
1

sono frustrato

Oggi mi manchi anche da tutto il giorno. Ora mi sento molto frustrato. Ho saputo che tu hai cenato con un ragazzo e questo non mi piace. Forse ti dovrei invitare a cena per sostituire il mio perduto da solo adesso (?). Penso che io non sono timido, ma codardo. Ma mi dico che stiamo insieme tutta la vità, o non cominciamo. Troppe cose che non posso controllare. Ti ho conosciuto solo da un mese, vorrei sapere tutti di te. Sono solo un tuo amico di te, ma la prima volta che ti ho incontrato tra 6 mesi fa, era già nel profondo amore con per te. Ti amo.

March 26, 2015

Sono frustrato

Oggi, è tutto il giorno che mi manchi e anche tutti il giorno. Ora mi sento molto frustrato. Ho saputo che (tu) hai cenato con un ragazzo e questo non mi-piace. Forse ti dovrei invitare a cena per sostituire il mio non sentirmi così perduto e da solo adesso. Penso che (io) non sono timido, ma codardo. Ma Mi dico ( oppure Penso) che, o stiamo insieme tutta la vità o è meglio non incominciare cominciamo. Troppe sono le cose che non posso controllare. Ti ho conosciuto conosco solo da un mese ma vorrei sapere già tutto di te. Sono solo un amico di te, ma è dalla prima volta che ti ho vista,incontrato tra 6 mesi fà, era già nel  che provo un profondo amore con per te. Ti amo.

 

 

March 26, 2015

sono frustrato

Anche Oggi mi manchi anche da tutto il giorno. (oppure: Anche oggi è tutto il giorno che mi manchi). Ora mi sento molto frustrato. Ho saputo che (tu) hai cenato con un ragazzo non mi piace. Forse ti dovrei invitare a cena per (sostituire il mio perduto da solo adesso = cosa vuoi dire?). Penso che (io) non sono (meglio: penso di non essere) timido, ma codardo. Ma mi dico che stiamo insieme tutta la vita, o non cominciamo (non capisco cosa vuoi dire). Troppe cose che non posso controllare. Ti ho conosciuta solo un mese fà (se vuoi dire: I met you one month ago), e/ma vorrei sapere tutto di te. Sono solo un tuo amico di te, ma la prima volta che ti ho incontrata tra 6 mesi fa (quando l'hai conosciuta? 6 mesi fa o 1 mese fa?), era già nel profondo amore con te. Ti amo.

 

 

 

March 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!