Fanny
Nono giorno Ho quasi terminato la mia sfida che consiste nel scrivere dieci giorni di fila, spero di non dimenticare di scrivere domani! L'altro giorno ho letto un articolo a proposito delle cose ineffabile, cioè che non si possono descrivere come i colori o alcune sensazioni. Queste cosa hanno un nome particolare altro di "ineffabile" ma non mi lo ricordo piu'. Anche, voglio dire qualcosa con il congiutivo perché l'ho appreso ieri; voglio che passiate una bella giornata!
Mar 26, 2015 7:22 AM
Corrections · 4

Nono giorno

Ho quasi terminato la mia sfida che consiste nello scrivere dieci giorni di fila, spero di non dimenticarmene di scrivere domani! L'altro giorno ho letto un articolo a proposito delle cose ineffabili, cioè che non si possono descrivere, come i colori o alcune sensazioni. Queste cose hanno un nome particolare, altro di diverso da "ineffabile" ma non me lo ricordo più. Anche Inoltre, voglio dire (scrivere?) qualcosa con il congiutivo perché l'ho appreso (imparato) ieri: voglio che passiate una bella giornata! (vorrei che passaste una bella giornata!)

March 26, 2015

Nono giorno

Ho quasi terminato la mia sfida che consiste nello scrivere dieci giorni di fila, spero di non dimenticarmene di scrivere domani! L'altro giorno ho letto un articolo a proposito delle cose ineffabili, cioè che non si possono descrivere, come i colori o alcune sensazioni. Queste cose hanno un nome particolare altro di diverso da "ineffabile" ma non me lo ricordo più (forse inesprimibile?). Anche, voglio dire Vorrei anche scrivere qualcosa con il congiutivo perché l'ho appreso ieri: voglio che passiate (better "Vorrei che passaste") una bella giornata!

March 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!