DeerHelen
una lettera per il futoro me stessa Ciao, Helen, Come stai? Sono io, il tuo passato. Oggi e' il 26 Marzo 2015. Sicuro che tu vivi nel mondo che tu sempre sogni giusto? Immagino che sia una pianista e stia con tuo amore felicimente. Ti Scrivo perche' voglio dirti che faro' qualsiasi cosa per te, qiundi non avere paura. So che sei una tipo di ragazza sensitiva, fragile ma anche coraggiosa. Adesso, ho gia' trovato il sogno e per cui sto lavorando duro. sai, qualunque succede, spero che tu abbia sempre gratitudine e sentita felice. Comunque, non sei sola, con il tuo coraggio, ottima mente e anima, sarai una persona grade. Buona fortuna.
Mar 26, 2015 7:47 AM
Corrections · 9
1

una lettera per il futuro a me stessa

 

Ciao, Helen! Come stai? Sono io, il tuo passato. Oggi e' il 26 Marzo 2015. Sicuro che tu vivi nel mondo che tu sempre sogni giusto? (meglio: Sono certa che stai vivendo nel mondo che hai sempre sognato, non è vero?) Immagino che tu sia una pianista e stia con il tuo amore felicemente. (meglio: e stia felicemente con il tuo amore). Ti Scrivo perche' voglio dirti che faro' qualsiasi cosa per te, qiundi non avere paura. So che sei una tipo di ragazza sensitivasensibile, fragile ma anche coraggiosa. Adesso, ho già trovato il sogno (da realizzare) e per cui sto lavorando duro. Sai, qualunque cosa succeda, spero che tu abbia sempre gratitudine (meglio: che tu sia sempre riconoscente) e sia sentita felice. Comunque, non sei sola, (perchè) con il tuo coraggio, la tua ottima (meglio: eccellente) mente e la tua anima, sarai una persona grande. Buona fortuna.

March 26, 2015

Una lettera per la futura me stessa

Ciao, Helen. Come stai? Sono io, il tuo passato. Oggi è il 26 Marzo 2015. Sei sicura di vivere nel mondo che tu sempre sogni da sempre giusto? Immagino che tu sia una pianista e stia con il tuo amore felicemente. Ti scrivo perchè voglio dirti che farò qualsiasi cosa per te, quindi non avere paura. So che sei una tipo di ragazza sensibile, fragile ma anche coraggiosa. Adesso, hai già realizzato il sogno e per cui stai lavorando duramente. Sai, qualsiasi cosa succeda, spero che tu abbia sempre gratitudine e ti senta felice. Comunque, non sei sola, con il tuo coraggio, la tua ottima mente e la tua anima, sarai una persona grade. Buona fortuna.

 

 

Spero di aver corretto così come volevi che venisse. Solo che non capisco perché parli di un sogno da realizzare se poi nell'ultima parte del testo dici di averlo realizzato? (spero almeno che quel 'ho trovato' si riferisse a 'ho realizzato')

March 26, 2015

una lettera per il futoro per me stessa

Ciao, Helen, Come stai? Sono io, il tuo passato. Oggi è il 26 Marzo 2015. Di sicuro che tu vivi nel mondo che tu sempre sogni, giusto? Immagino che tu sia una pianista e stia con tuo amore felicemente. Ti scrivo perché voglio dirti che farò qualsiasi cosa per te, qiundi non avere paura. So che sei una tipo di ragazza sensibile, fragile ma anche coraggiosa. Adesso, ho già realizzato il sogno e per cui sto lavorando duramente. Sai, qualunque succede, spero che tu abbia sempre gratitudine e ti senta sentita felice. Comunque, non sei sola, con il tuo coraggio, la tua ottima mente e la tua anima, sarai una persona grande. Buona fortuna.

 

Very good just few typos and do not worry about those mistakes....

Wishing the best for your carrier :)

March 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!