Irina
Italki e' un bel posto. Gli amici. Come ho ancora raccontato, la mia amica Olga vive a San-Pietroburgo. Tra 2 settimane lei va a Praga, dove la seconda amica, che si chiama Jana, l'ha invitata. L'ultima volta quando abbiamo parlato mi ha detto che tutti gli stranieri devono registrare la loro presenza ad una locale stazione di polizia, ma Jana prende l'appartamento in affito, quini non puo' aiutarla con la registrazione. Abbiamo letto molti post sui forum turistici, dove molti scrivono che nessuno controllala (nessuno chiede di mostrare la registrazione sulla strada) . Penso che Olga sara' rispettosa della legge e non avra' i problemi. Adesso ho ricevuto un messaggio dall'altra ragazza dal Vietnam che studia russo. Il suo amico canadese e sua moglie sono venuti a trovalra in Vietnam dopo 2 anni della amicizia e dello studio su itaki. 5 giorni fa la mia insegnane su italki mi ha scritto che la sua amica viene a Mosca in aprile. Penso che faremo le belle passeggiate insieme. La fotto sotto e' un bel posto a Mosca. Tutto nell'arco di alcune settimane. Come e' possibile!
Mar 26, 2015 6:09 PM
Corrections · 5
1

qualche piccola precisazione:

- *devono registrare la loro presenza ad una stazione... -> devono registrare la loro presenza PRESSO (o IN) una stazione...

- *prende l'appartamento in affito -> prende UN appartamento in affiTTo

- *sono venuti a trovarlaa in Vietnam dopo 2 anni dell'amicizia e studio su italki -> sono venuti a trovarla in Vietnam dopo 2 anni DI amicizia e  (di) studio su italki.

- *insegnane -> insegnanTe

- *fotto -> foTo

 

;)

March 27, 2015

Italki e' un bel posto. Gli amici.

Come ho già raccontato, la mia amica Olga vive a San-Pietroburgo. Tra 2 settimane (lei) andrà a Praga, dove un'altra seconda amica, che si chiama Jana, l'ha invitata. L'ultima volta in cui abbiamo parlato mi ha detto che tutti gli stranieri devono registrare la loro presenza ad una locale stazione di polizia locale, ma Jana prende l'appartamento in affito, quindi non può aiutarla con la registrazione. Abbiamo letto molti post sui forum turistici, dove molti scrivono che nessuno controlla (nessuno chiede di mostrare la registrazione sulla strada). Penso che Olga sarà rispettosa della legge e non avrà i problemi.

Adesso ho ricevuto un messaggio dall'altra ragazza dal Vietnam che studia russo. Il suo amico canadese e sua moglie sono venuti a trovarlaa in Vietnam dopo 2 anni dell'amicizia e dello studio su itaki.

5 giorni fa la mia insegnane su italki mi ha scritto che la sua amica viene a Mosca in aprile. Penso che faremo delle belle passeggiate insieme. La fotto sotto raffigura un bel posto a Mosca.

Tutto nell'arco di alcune settimane. Com'è possibile!

March 26, 2015
Si può notare che italki è possibile trovare buoni amici. :)
March 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!