Larry
Gli operai sono più felici con le ciambelle Ogni mese un compagno di lavoro ci porta tre scatole di ciambelle per condividere. Le compra della sua panetteria preferita. Ci sono diversi tipi di ciambelle, con molti ripieni: crema, cioccolato, mela, marmellata. Sono molto dolci, e talmente buoni. Credo che tutti gli operai lavorino di più con questo spuntino.
Mar 27, 2015 3:32 AM
Corrections · 11
1

Gli operai sono più felici con le ciambelle

Ogni mese un collega di lavoro porta tre scatole di ciambelle da condividere con noi. Le compra (compra o compera sono corretti entrambi) nella sua panetteria preferita. Esse (puoi evitare di ripetere ciambelle ed usare il pronome esse=loro) sono di diversi tipi, con vari ripieni: crema, cioccolato, mela e marmellata. Sono molto dolci e buonissime. Penso che tutti gli operai lavorerebbero meglio con uno spuntino simile.

March 27, 2015
1

Gli operai sono più felici con le ciambelle

Ogni mese un collega di lavoro ci porta tre scatole di ciambelle da condividere. Le compra nella sua panetteria preferita. Ci sono diversi tipi di ciambelle, con diversi ripieni: crema, cioccolato, mela, marmellata. Sono molto dolci, e davvero buoni. Credo che tutti gli operai lavorerebbero di più con questo spuntino.

March 27, 2015
1

Gli operai sono più felici con le ciambelle

Ogni mese un compagno di lavoro ci porta tre scatole di ciambelle per condividerle. Le compra della dalla sua panetteria preferita. Ci sono diversi tipi di ciambelle, con molti ripieni: crema, cioccolato, mela, marmellata. Sono molto dolci, e molto buone (da buoni a buone perchè riferito alle ciambelle e non ai ripieni così come capisco). Credo che tutti gli operai possano lavorare lavorino di più con questo spuntino.

March 27, 2015
1

Gli operai sono più felici con le ciambelle

Ogni mese un compagno di lavoro ci porta tre scatole di ciambelle per condividerle con noi. Le compra nella sua panetteria preferita. Ci sono diversi tipi di ciambelle, con molti ripieni: crema, cioccolato, mela, marmellata. Sono molto dolci, e talmente buone. Credo che tutti gli operai lavorino di più con questo spuntino.

March 27, 2015
Sì, è vero! Tutto viene per prendere una ciambella, e abbiamo bisogno di chiacchierare. Sarebbe cattivo se li abbiamo ignorati.
March 27, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!