Tay
Professional Teacher
Su di me Quando avevo 16 anni, ho fatto un viaggio in Italia. Mi sono innamorata della cultura, della storia, della gente e specialmente del cibo. Pensavo che la lingua era bellissima. Un anno fa, ho iniziato di studiare l'italiano con un insegnante su italki. Un giorno, vorrei vivere e lavorare in Italia per un periodo. Mi piace viaggiare, leggere, fare le passegiate, organizzare, studiare l'italiano, fare le spese e passare il mio tempo libero con i miei bambini ed amici. Mi piace incontrare nuove persone e aiutarli a imparare l'inglese.
Mar 27, 2015 3:49 AM
Corrections · 15

Su di me

Quando avevo 16 anni, ho fatto un viaggio in Italia. Mi sono innamorata della cultura, della storia, della gente e specialmente del cibo. Ho subito pensato che la lingua italiana fosse bellissima tanto che un anno fa ho iniziato a studiare l'italiano con un insegnante su italki. Vorrei vivere e lavorare in Italia per un periodo.

Mi piace viaggiare, leggere, fare le passegiate, organizzare, studiare l'italiano, fare le compere e passare il mio tempo libero con i miei bambini ed amici.

Mi piace conoscere nuove persone ed aiutarle ad imparare l'inglese.

January 15, 2016

Su di me

Quando avevo 16 anni, ho fatto un viaggio in Italia. Mi sono innamorata della cultura, della storia, della gente e specialmente del cibo. Pensavo che la lingua fosse bellissima. Un anno fa, ho iniziato a studiare l'italiano con un insegnante su italki. Un giorno mi piacerebbe vivere e lavorare in Italia per un periodo.

Mi piace viaggiare, leggere, fare le passeggiate, organizzare, studiare l'italiano, fare le spese e passare il mio tempo libero con i miei bambini ed amici.

Mi piace incontrare nuove persone ed aiutarli ad imparare l'inglese.

March 27, 2015

Su di me

Quando avevo (A) 16 anni, ho fatto un viaggio in Italia. Mi sono innamorata della cultura, della storia, della gente e specialmente del cibo. Pensavo che la lingua era (fosse) bellissima. Un anno fa, ho iniziato di studiare l'italiano con un insegnante su italki. Un giorno, vorrei vivere e lavorare in Italia per un periodo (un pò di tempo)

Mi piace viaggiare, leggere, fare le passeggiate (passeggiare) organizzare, studiare l'italiano, fare le spese (comprare) e passare il mio tempo libero con i miei bambini ed amici.

Mi piace incontrare nuove persone e aiutarli a imparare l'inglese.

 

P.S: la costruzione corretta è "pensavo che FOSSE" e non "pensavo che era". Spesso però anche noi madre lingua ci sbagliamo, soprattutto quando parliamo. Ma nella scrittura, per noi, è più importante non sbagliare la coniugazione. 

March 27, 2015

Su di me

Quando avevo 16 anni, ho fatto un viaggio in Italia. Mi sono innamorata della cultura, della storia, della gente e specialmente del cibo. Pensavo che la lingua era bellissima. Un anno fa, ho iniziato di studiare l'italiano con un insegnante su italki. Un giorno, vorrei vivere e lavorare in Italia per un periodo.

Mi piace viaggiare, leggere, fare le passegiate, organizzare eventi, studiare l'italiano, fare le spese compere e passare il mio tempo libero con i miei bambini ed amici.

Mi piace incontrare conoscere nuove persone ed aiutarli ad imparare l'inglese.

March 27, 2015
Ciao Anna Maria!!! Sei gentilissma! Non vedo l'ora di parlarti! Grazie e sei una bravissima studentesssa ed insegnagnte. :-)
January 15, 2016
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!