Irina
Un`esperienza dell`altro giorno E` da tanto tempo che voglio migliorare il mio inglese, ma era sempre qualcosa che mi impediva. Finalmente ho capito che senza l`inglese non riusciro` a trovare quel lavoro che voglio. Ho acceduto all`Internet e quasi subito ho trovato l`insegnante di lezioni d`inglese private. Ho fatto la domanda, lei mi ha risposto e ci siamo messe d`accordo sul giorno della prima lezione. Ero un po` agitata, non avevo praticato l`inglese da quasi cinque anni e avevo dubbi di poter parlalrlo bene. Ma con questo tutto e` andato molto bene, anzi ho capito che l`insegnante parlava inglese anche peggio di me. Questa e` stata la sorpresa sgradevole per me. Quindi alla fine della lezione le ho detto di dovere pensare se voglio continuare o no. Dentro di me avevo gia la risposta - certo di no! Cerco di praticare l`inglese da sola - con libri, video, amici su skype.
Mar 27, 2015 10:46 AM
Corrections · 4

Un`esperienza dell`altro giorno

E` da tanto tempo che voglio migliorare il mio inglese, ma c'era sempre qualcosa che me lo impediva. Finalmente ho capito che senza l`inglese non riusciro` a trovare il lavoro che voglio. Mi sono collegata ad Internet e quasi subito ho trovato l`insegnante privato d`inglese. Gli ho inviato una richiesta di informazioni, lei mi ha risposto e ci siamo messe d`accordo sul giorno della prima lezione.
Ero un po` agitata, non parlavo l`inglese da quasi cinque anni e non ero sicura di potermi esprimere bene. Ma questa volta tutto e` andato molto bene, anzi ho capito che l`insegnante parlava inglese anche peggio di me. Questa e` stata una sorpresa sgradevole per me. Quindi Alla fine della lezione gli (maschio o femmina?) ho detto che ci avrei pensato su riguardo al continuare o meno. Dentro di me avevo gia la risposta - certo che no!
Cerco di esercitarmi con l`inglese da sola - con libri, video, parlando con amici su skype.

March 27, 2015

Un'esperienza dell'altro giorno

Era da tanto tempo che volevo migliorare il mio inglese, ma c'era sempre qualcosa che mlo impediva. Finalmente ho capito che senza l'inglese non riuscirò a trovare quel lavoro che voglio. Ho acceduto a ll` Internet e quasi subito ho trovato l'insegnante per lezioni d'inglese private. Ho fatto la domanda, lei mi ha risposto e ci siamo messe d'accordo sul giorno della prima lezione.
Ero un po' agitata, non praticavo l`inglese da quasi cinque anni e avevo dubbi di poter parlarlo bene. Ma con questo tutto è andato molto bene, anzi ho capito che linsegnante parlava inglese anche peggio di me. Questa è stata una sorpresa sgradevole per me. Quindi alla fine della lezione le ho detto che dovevo pensare se volevo continuare o no. Dentro di me avevo gia la risposta - certo che no!
Cercherò di praticare linglese da sola: con libri, video, amici su skype.

March 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!