Fanny
Decimo giorno Oggi è la fine della mia sfida! Sono riuscita a scrivere qui in italiano dieci giorni di seguito! Mi sembra che si di manera molto veloce scrivendo perché cuando guardo cio che ho scritto il primo giorno vedo che faceva delle errore quasi sempre. E' certo che faccio ancora molte errore ma non tanto come prima. Quindi seguo la sfida con periodi di dieci giorni fino ad arrivare a novanta giorni.
Mar 27, 2015 12:50 PM
Corrections · 6

Decimo giorno

Oggi è la fine della mia sfida! Sono riuscita a scrivere qui in italiano (per) dieci giorni di seguito! Mi sembra che si di manera molto veloce Credo di averlo fatto (o "di aver scritto") velocemente, scrivendo perché cquando guardo cioò che ho scritto il primoi giornoi vedo che facevao (o commettevo) delle errore quasi sempre degli errori. E' certo che faccio ancora moltei errorei, ma non tantoi come prima. Quindi seguo continuerò la sfida con (altri) periodi di dieci giorni fino ad arrivare a novanta (giorni).

 

;) 

March 27, 2015

Decimo giorno

Oggi è la fine della mia sfida( o oggi finisce la mia sfida) ! Sono riuscita a scrivere qui in italiano  per dieci giorni di seguito! Mi sembra che si di manera molto veloce scrivendo che sia il modo più veloce per imparare perché cuando quando  riguardo(rileggo) ciò che ho scritto il primo giorno vedo che facevo delle  degli errori quasi sempre. E' certo  che Sicuramente faccio ancora molti errori ma non tanti come prima. Quindi seguo  continuerò la sfida con  a periodi di dieci giorni fino ad arrivare a novanta giorni.

 

 

Good good job!

 

March 28, 2015
"Mi sembra che si IMPARA di manera [...]"
March 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!