That man
sorrido Stasera ceniamo insieme di nuovo, Ti voglio dire che tu sei la piu bella del mondo. Ti volevo guardare per tutto il tempo, anche se tu gia nella mia cuore, ma non va bene, Ti guardavo solo sulla visione periferica, sorrido sempre. Ti vorrei pitturare ogni il tuo sorriso. perche tu sei cosi elegante sempre? tu sei piu bella delle mie pitture per te. quando penso il tuo sorrido, mi sento caloroso. Qualunque cosa che faccio io non mi sento stanco. ci sono tanti anni che non ho questa sensazione, tengo molto. Forse un giorno ti diro che ti amo, l'uomo in piedi in silenzio dal tuo lato di dui sono io. Non mi aspetto che ti innamori di me, ma non farmi male. Ma se sei felice sarò molto rassicurante. Anche forse un giorno ti innamorerai di me. Forse. Bonne nuit mon chéri. Z
Mar 28, 2015 1:18 AM
Corrections · 2
1

sorrido

Stasera abbiamo cenato insieme di nuovo. Ti voglio dire che tu sei la piu bella del mondo. Ti volevo guardare per tutto il tempo, anche se tu sei gia' nel mio cuore, ma non mi bastava. Ti guardavo solo di sfuggita, mentre sorridevi sempre. Ti Vorrei pitturare ogni il tuo sorriso, perche' tu sei sempre cosi' elegante? Tu sei piu' bella dei disegni che faccio di te. Quando penso al tuo sorriso, mi sento felice. Qualunque cosa che faccio io non mi sento stanco. Erano tanti anni che non provavo questa sensazione, ci tengo molto. Forse un giorno ti diro' che ti amo, l'uomo in piedi in silenzio dal tuo lato di dui sono io. Non mi aspetto che ti innamori di me, ma non ferirmi. Ma Se sei felice lo saro' anch'io. Magari forse un giorno ti innamorerai di me. Forse.
Bonne nuit mon chéri. Z

March 28, 2015
1

sorrido

Stasera ceniamo di nuovo insieme , Ti voglio dire che tu sei la piu bella del mondo. Ti volevo guardare per tutto il tempo, anche se tu già nel mio cuore, ma non va bene, Ti guardavo solo sulla visione periferica(what did you want to say?), sorrido sempre. Vorrei pitturare ogni tuo sorriso. perché tu sei sempre cosi elegante? tu sei più bella delle mie pitture per te. quando penso al tuo sorrido, mi sento caloroso(did you want to say happy?in this case is felice). Qualunque cosa che faccio io non mi sento stanco.Da tanti anni non ho questa sensazione, tengo molto(what did you want to say?). Forse un giorno ti dirò che ti amo, l'uomo in piedi in silenzio dal tuo lato di dui(what did you want to say?)sono io. Non mi aspetto che ti innamori di me, ma non farmi male. Ma se sei felice sarò molto protettivo. Forse un giorno ti innamorerai di me. Forse.
Bonne nuit mon chéri. Z

March 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!