Irina
Buona giornata a tutti! Oggi è sabato, non lavoro e ho deciso di fare una passeggiata per Mosca. Questi giorni fa abbastanza freddo qua, c'è il vento forte e freddo ma per me non importa veramente. Trovo un gran piacere passeggiando per la città amata. Adesso sono al bar, con la tazza del tè al latte caldo, pieno delle specie aromatiche. Sto guardando dalla finestra la gente che sta passando. Mi sorprende una donna seduta fuori sulla panchina con un libro tra le mani. Il vetro fa girare con la violenza la sua gonna lunga, é ovvio che abbia freddo ma continua a sedersi là, tutta strettasi... Il sole sta cercando di lottare contro le nuvole e far venire finalmente la primavera vera. L'aspettiamo con tanta ansia. Spero che arriverà il più presto possibile.
Mar 28, 2015 9:49 AM
Corrections · 5

Buona giornata a tutti!

Oggi è sabato, non lavoro dunque ho deciso di fare una passeggiata per Mosca.

In questi giorni fa abbastanza freddo e soffia un forte vento ma non mi importa.

Mi fa molto piacere passeggiare per la mia amata città .
Adesso mi trovo in un bar a sorseggiare una tazza di tè con spezie aromatiche e latte caldo.

Sto guardando fuori dalla finestra la gente passare. Mi colpisce in particolare una donna seduta su una panchina con un libro tra le mani. Il vento fa muovere con violenza la sua lunga gonna; è ovvio che ella abbia freddo ma continua a rimanere là...
Il sole sta cercando di lottare contro le nuvole per far si che giunga la primavera. L'aspettiamo con tanta ansia. Spero che arrivi il più presto possibile.

March 28, 2015

Buona giornata a tutti!

Oggi è sabato, non lavoro e ho deciso di fare una passeggiata per Mosca. In Questi giorni fa abbastanza freddo qua, c'è il vento forte e freddo ma per me non è molto importante. Trovo un gran piacere passeggiando per la mia città amata.
Adesso sono al bar, con la tazza del tè al latte caldo, pieno delle specie aromatiche. Sto guardando dalla finestra la gente che passa. Mi sorprende una donna seduta fuori sulla panchina con un libro tra le mani. Il vetro fa girare con la violenza la sua gonna lunga, é ovvio che abbia freddo ma continua a sedersi là, tutta strettasi...
Il sole sta cercando di lottare contro le nuvole e far venire finalmente la primavera vera. L'aspettiamo con tanta ansia. Spero che arriverà il più presto possibile.

 

MOLTO BRAVA! QUASI TUTTO GIUSTO ;)

March 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!