Fanny
Undicesimo giorno Ciao a tutti! Oggi vorrei parlare della colazione :). Per me la collazione è importantissima, non per tutto cio' che i medici dicono, cioè che è il pasto piu' importante per il corpo ecc. ma perchè si puo' mangiare di tutto e in qualsiasi ordine! Almeno è cio' che faccio io! A volte mangio delle uova, altre volte mangio un po' di tutto, ad esempio del tè con del pane tostado con del formaggio e della marmellata o del salmone, ... Mi sembra che sia un modo perfetto per cominciare una giornata! E' vero che non sono cosi' entusiasta con la colazione nella mia madrelingua, è soltanto per parlare in italiano ;)
Mar 28, 2015 10:36 AM
Corrections · 6
1

Undicesimo giorno


Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlare della colazione :). Per me la colazione è importantissima, non per tutto ciò che i medici dicono, e cioè che sia il pasto più importante della giornata, ma perché si può mangiare di tutto e in qualsiasi ordine! Almeno è ciò che faccio io! A volte mangio delle uova, altre volte un po' di tutto, ad esempio del tè con pane tostato, formaggio e marmellata oppure pane tostato con salmone ... Mi sembra che sia un modo perfetto per cominciare la giornata!
A dire il vero, non sono così entusiasta della colazione nel mio paese di origine ma è soltanto un modo per parlare in italiano ;)

March 28, 2015
1

Undicesimo giorno

Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlare della colazione :). Per me la colazione è importantissima, non solo per tutto cio' che dicono i medici, cioè che è il pasto piu' importante per il corpo ecc, ma perchè si puo' mangiare di tutto e in qualsiasi ordine! Almeno questo è cio' che faccio io! A volte mangio delle uova, altre volte mangio un po' di tutto, ad esempio del tè con del pane tostato e del formaggio oppure della marmellata o del salmone ... Mi sembra che sia un modo perfetto per cominciare la giornata!
In realta' non sono cosi' entusiasta della colazione quando ne parlo nella mia madrelingua, è soltanto per parlare in italiano ;)

March 28, 2015

Undicesimo giorno

Ciao a tutti!
Oggi vorrei parlare della colazione :). Per me la colazione è importantissima, non per tutto cio' che i medici dicono a riguardo di essa, cioè che si tratta  del pasto piu' importante della giornata ecc. ma perchè si puo' mangiare veramente di tutto! Almeno questo è cio' che faccio io! A volte mangio delle uova, altre volte del tè con pane tostato e del formaggio oppure marmellata o del salmone. Trovo che sia un modo perfetto per cominciare la giornata!
Non sono cosi' entusiasta della prima colazione in realtà, è soltanto un argomento per poter parlare in italiano ;)

March 28, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!