Blacklab
Buon compleanno al Terence Hill Oggi e il compleanno di il mio attore preferrito, Terence Hill. Lui ha 76 anni, e lo ringrazio per i suoi numerosi film che hanno porato cosi tanto divertente e la ispirazione per cosi tante bambini e anche glie adulti di tutto il mondo. E ho anche lo ringrazio perche perché è il personaggio principale sul mio flashcard, che rendere lo studio del lessico italiano ancora più divertente Gli augoro molti, molti piu anni di slaute, felicita e continuato successo.
Mar 29, 2015 2:57 AM
Corrections · 9
1

Buon compleanno al a Terence Hill

Oggi e il compleanno di il del mio attore preferrito preferito: Terence Hill. (Lui) ha Compie 76 anni, e lo ringrazio per i suoi numerosi film che hanno divertito e ispirato porato cosi tanto divertente e la ispirazione per cosi tante tanti bambini e anche glie adulti di tutto il mondo.
E ho anche lo ringrazio perché è il personaggio principale sul mio flashcard, che rendere lo studio del lessico italiano ancora più divertente E lo ringrazio anche perché mi rende lo studio delle parole italiane ancora più divertente, essendo il personaggio principale sulle mie flashcard.
Gli augoro auguro molti, molti piu  altri anni di slaute salute, felicita felicità e continuato successo.

 

 

:) quando ero bambina mi divertivano molto gli effetti sonori dei "pugni" :D ...anzi, diciamolo così: delle botte!! ^^;

March 29, 2015

Buon compleanno al Terence Hill

Oggi è il compleanno del mio attore preferrito, Terence Hill. Ha compiuto 76 anni, e lo ringrazio per i suoi numerosi film che hanno portato cosi tanto divertimento e la ispirazione a così tanti bambini e anche gli adulti di tutto il mondo.
E ho anche lo lo ringrazio anche perché è il personaggio principale sulla mia flashcard, che rendere lo studio del lessico italiano ancora più divertente. 
Gli auguro molti, molti piu anni di salute, felicità e un prolungato continuato successo.

March 29, 2015

Buon compleanno al Terence Hill

Oggi é (<em>consider at least writing e' if you don't have accented letters on the keyboard</em>) il compleanno <em>del</em> mio attore preferrito, Terence Hill. Lui ha 76 anni, e lo ringrazio per i suoi numerosi film che hanno portato cosi tanto divertimento e la ispirazione per cosi tanti bambini e anche <em>agli</em> adulti di tutto il mondo.
E ho <em>lo ringrazio anche</em> perche perché é (<em>oh ok you do have accented letters</em>) il personaggio principale sulle mie flashcard (<em>credo sia femminile plurale</em>), che rendere lo studio del lessico italiano ancora più divertente
Gli auguro molti, molti piu anni di salute, felicità e continuato successo.

March 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!