That man
Grazie! Oggi ti ho conosciuto piu', ho saputo che cosa sport ti piacciono. Non sei intellegente ma mi piaci. Vorrei cantare a te, ma ho saputo che sei stato torturato da la tua stanza accanto in cui c'e' il rumore così non puoi dormire. Ti ho voluto aiutare, ma ho fatto male.. Ti ho aiutato niente. Ti ho fatto molto imbarazzante. Mi sento molto in colpa. Ho l'insonnia ora. ricordo e pratico più e più volte. Vorrei immaginare la nostra dialogo che forse parleremo, e dovro' fare sbagliare meno. Io spero che tu possa vivere in una casa tranquilla, ascolti la musica tranquilla per addormentarti. Ti voglio bene.
Mar 29, 2015 3:36 AM
Corrections · 2

Grazie!

Oggi ti ho conosciuto di più. Ho saputo quali sport ti piacciono. Non sei intelligente ma mi piaci. Vorrei cantare per te. Ho saputo che sei stato disturbato dal rumore che proveniva dalla stanza accanto alla tua e non sei riuscito a dormire. Ti volevo aiutare, ma ho fatto male. Non ti ho aiutato per niente. Ti ho fatto imbarazzare molto. Mi sento in colpa. Ho l'insonnia ora perché studio molto. Immagino il nostro dialogo parlato e vorrei sbagliare di meno a parlare l'italiano. Spero che tu possa vivere in una casa tranquilla, ascoltare la musica tranquilla per addormentarti. Ti voglio bene.

March 29, 2015

Grazie!

Oggi ti ho conosciuto piu', ho saputo che cosa sport ti piacciono. Non sei intelligente ma mi piaci. Vorrei cantare per te, ma ho saputo che sei stato disturbato  perché dalla stanza accanto alla tua c'e' un rumore così forte che non puoi dormire. Ti ho voluto aiutare, ma ho fatto male. Non ti ho aiutato. Ti ho fatto sentire in imbarazzo. Mi sento molto in colpa. Ho l'insonnia ora. ricordo e pratico(what did you want to say?) più e più volte. Vorrei immaginare il nostro dialogo che forse parleremo, e dovro' fare meno errori. Io spero che tu possa vivere in una casa tranquilla, ascoltare la musica tranquilla per addormentarti. Ti voglio bene.

March 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!