Anastasia
le cose che mi piaciono in Italia e chi voglio imprestare la prima cosa che vorrei imprestare e il clima e la natura. in Russia ce sono molti paesaggi buoni, perche il paese e grandissimo, pero quando viaggio in Italia non posso fermare guardare ai lati: i montagni, le colline, i campi pieni di olivi e i vigneti! Anche, mi piace il tempo: a l'inizio del marzo ce sono i fiori dappertutto, l'erba verda e la gente e felice, intanto che in San Pietroburgo fa freddo e c'e la nevica a volte. Inoltre, mi sembra che la gente in Italia mostra la calore del anima pui spesso che i russi: russi sono cordiali, e vero, pero senza sapere una persona lono preferiscono nascondere i sentimenti. la terza cosa che voglio dire e la moda: e tanto facile distinguere un uomo russo del uomo italiano: besogna guardare che stile ha. E la ultima cosa che mi piace molto in Italia e il cibo! adesso in Russia non c'e il cibo normale: tutto e insapore, perche vorrei arrivare in Italia pui spesso per mangiare il carne e il formaggio normale
Mar 29, 2015 6:34 PM
Corrections · 1
1

le cose che mi piaciono in Italia e chi voglio imprestare

Le cose che mi piacciono dell'Italia e che voglio prendere in prestito

la prima cosa che vorrei imprestare e il clima e la natura. in Russia ce sono molti paesaggi buoni, perche il paese e grandissimo, pero quando viaggio in Italia non posso fermare guardare ai lati: i montagni, le colline, i campi pieni di olivi e i vigneti! Anche, mi piace il tempo: a l'inizio del marzo ce sono i fiori dappertutto, l'erba verda e la gente e felice, intanto che in San Pietroburgo fa freddo e c'e la nevica a volte.

La prima cosa che vorrei prendere in prestito è il clima e la natura. In Russia ci sono molti paesaggi belli, perché il paese è grandissimo, però quando viaggio in Italia non mi posso non fermare a guardare ai lati: le montagne, le colline, i campi pieni di olivi e di vigneti! Mi piace anche il tempo: all'inizio di marzo ci sono i fiori dappertutto, l'erba è verde e la gente è felice, mentre a San Pietroburgo fa freddo e a volte nevica.


Inoltre, mi sembra che la gente in Italia mostra la calore del anima pui spesso che i russi: russi sono cordiali, e vero, pero senza sapere una persona lono preferiscono nascondere i sentimenti.

Inoltre, mi sembra che la gente in Italia mostra il calore dell'anima più spesso che i russi: i russi sono cordiali, è vero, però senza conoscere una persona loro prefriscono nascondere i sentimenti.


la terza cosa che voglio dire e la moda: e tanto facile distinguere un uomo russo del uomo italiano: besogna guardare che stile ha.

La terza cosa che voglio dire è la moda: è molto facile distinguere un uomo russo dall'uomo italiano: bisogna guardare che stile ha.


E la ultima cosa che mi piace molto in Italia e il cibo! adesso in Russia non c'e il cibo normale: tutto e insapore, perche vorrei arrivare in Italia pui spesso per mangiare il carne e il formaggio normale

E l'ultima cosa che mi piace molto dell?italia è il cibo! Adesso in Russia non c'è un cibo normale: tutto è insapore, per questo vorrei venire in Italia più spesso e mangiare carne e formaggio normali.


...quando viaggio in Italia non posso fermare guardare ai lati...

...quando viaggio in Italia non posso non fermarmi ai lati...

(In italiano la doppia negazione diventa un'affermazione: non posso fare a meno di fermarmi, mi devo fermare).

March 29, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!