Fran Maltese
Una lettera Ciao, mi dispiace che non ti ho scritto da molto tempo. Da siamo tornato a casa from Sicilia la vita è stato intenso. Tasmania siamo lasciato e adesso restiamo da mamma. Non sta male ma vorrie essere qui per aiutarla.
Mar 30, 2015 11:03 AM
Corrections · 13

Una lettera

Ciao, mi dispiace che non ti ho scritto scrivo da molto tempo. Da quando siamo tornati a casa dalla Sicilia la vita è stata intensa. Tasmania siamo lasciato (do you mean: we left Tasmania?) e adesso restiamo da mamma. Non sta male ma vorrei essere qui per aiutarla. 

March 30, 2015

Una lettera

Ciao, mi dispiace per non averti scritto da molto tempo. Siamo stati in Sicilia e da quando siamo tornati a casa la vita è molto frenetica. Abbiamo lasciato la Tasmania per trasferirci vicino alla mamma. Non sta male ma voglio aiutarla.

March 30, 2015

Una lettera

Ciao, mi dispiace che non ti ho scritto da molto tempo. Da quando siamo tornati a casa dalla Sicilia la vita è stata intensa. Tasmania siamo lasciato abbiamo lasciato la Tasmania e adesso restiamo da mamma. Non sta male ma vorrei essere qui per aiutarla.

 

molto bene!!! (:

March 30, 2015

Una lettera

Ciao, mi dispiace che  di non ti ho  averti scritto da molto tempo. Da  quando siamo tornati a casa from  dalla Sicilia la vita è stata intensa. In7Con Tasmania ci siamo lasciati e adesso restiamo da mamma. Non sta male ma vorrei essere qui per aiutarla.

March 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!