Andrey
Il tai-chi di una lingua straniera (settima parte) Per questo motivo i testi didattici del corso di formazione sono preparati in modo particolare, ciclico oppure ondulatorio. Tale metodo ondulatorio è estremamente importante per il successo e l’apprendimento del linguaggio. Testi didattici devono essere ascoltati proprio così e solo in questo modo! Questo è il più efficace metodo dell’organizzazione del flusso energetico di una lingua straniera! Le forti ondate di energia arrivano continuamente una dopo l’altra fino a distruzione di un muro! Le raccomandazioni più precise riguardo al corso di tai-chi linguistico Per lavorare correttamente attraverso l'intero corso, per un adulto ci vorrà da 6 a 10 mesi. Più precisamente è impossibile dirlo – prestate attenzione al flusso di energia dentro di sé. Importante! I primi tre mesi di lavoro sono decisivi! I primi 5-10 testi sono i più importanti. Con ciascuno di essi, è necessario lavorare durante un lungo periodo di tempo con particolare attenzione. Non abbiate fretta, ricordate – che rapidamente nasce, anche muore rapidamente! Con ciascuno dai primi 5 testi bisogna lavorare da 14 a 16 giorni. Se sarà necessario, anche di più. Di seguito gli orari di lavoro con ogni testo possono essere gradualmente ridotti – ascoltate il flusso di energia dentro di sé stesso. Importante! Solo il lavoro ci dà la risposta a tutte le domande! *** traduzione del testo russo di Nicolay Fedorovich Zamiatkin http://zamyatkin.com/tai-chi
Mar 30, 2015 12:30 PM
Corrections · 5
1

Il tai-chi di una lingua straniera (settima parte)

È Per questo motivo che i testi didattici del corso di formazione sono preparati in un certo modo particolare, ciclico oppure ondulatorio. Tale metodo ondulatorio è estremamente importante per il successo e   nell’apprendimento di una lingua del linguaggio. I testi didattici devono essere ascoltatiproprio così in questo modo e solo in questo modo! Questo è (, infatti,) il più efficace metodo più efficace dell’ di organizzazione del flusso energetico di una lingua straniera!

Le forti ondate di energia arrivano (oppure: si scagliano) continuamente una dopo l’altra fino alla distruzione di ogni muro! un muro!

Le raccomandazioni (oppure: Indicazioni) più precise riguardo al corso di tai-chi linguistico

Per lavorare affrontare correttamente attraverso l'intero corso,  per ad un adulto saranno necessari dai  ci vorrà da 6 ai 10 mesi circa Più precisamente è Impossibile quantificare con precisione il tempo necessario dirlo – prestate attenzione al flusso di energia dentro di voi .

Importante! I primi tre mesi di lavoro sono  decisivi! (oppure: i primi tre mesi di lavoro sono cruciali!)

I primi 5-10 testi sono quelli i più importanti. Con ciascuno di essi, è È necessario lavorare con ciascuno di essi per durante un lungo periodo di tempo e con particolare attenzione.

Non abbiate fretta giacché - ricordate – ciò che (durante quella fase) rapidamente nasce, anche muore altrettanto rapidamente può anche morire!

Con ciascuno dai  Ad ognuno dei primi 5 testi bisogna lavorare dedicare dai 14 ai 16 giorni(";" oppure "ma") Se sarà necessario, anche di più, se necessario. Di seguito Successivamente, gli orari di lavoro con il tempo di lavoro su ogni testo possono può anche essere gradualmente ridotto: ascoltate il flusso di energia dentro di sé stesso di voi (oppure: dentro voi stessi).

Importante! Solo il lavoro ci dà (oppure: fornisce) la risposta  risposte a tutte le domande!

***
traduzione del testo russo di Nicolay Fedorovich Zamiatkin http://zamyatkin.com/tai-chi

March 30, 2015
1

Il tai-chi di una lingua straniera (settima parte)

Per questo motivo i testi didattici del corso di formazione sono preparati in modo particolare, ciclico oppure ondulatorio. Tale Il metodo ondulatorio è estremamente importante per il successo e l’apprendimento del linguaggio. I testi didattici devono essere ascoltati letti proprio così e solo in questo modo in questa sola maniera! Questo è il più efficace metodo più efficace dell’organizzazione del flusso energetico di una lingua straniera!

Le forti ondate di energia arrivano continuamente una dopo l’altra fino alla distruzione di un muro!

Le raccomandazioni (forse voleva dire "istruzioni"?) più precise riguardo il corso di tai-chi linguistico

Per lavorare correttamente attraverso durante l'intero corso, ad un adulto ci vorranno da 6 a 10 mesi. E' impossibile dirlo più precisamente/in modo più dettagliato è impossibile dirlo – prestate attenzione al flusso di energia dentro di voi.
Importante! I primi tre mesi di lavoro sono decisivi!

I primi 5-10 testi sono i più importanti. Con ciascuno di essi, è necessario lavorare durante per un lungo periodo di tempo con particolare attenzione.

Non abbiate fretta, ricordate che rapidamente nasce e anche rapidamente muore rapidamente!

Con ciascuno dei primi 5 testi bisogna lavorare dai 14 ai 16 giorni. Se sarà necessario, anche di più. Di seguito, gli orari di lavoro per ogni testo possono essere gradualmente ridotti – ascoltate il flusso di energia dentro di voi stessi.

Importante! Solo il lavoro ci dà la risposta a tutte le nostre domande!

***
traduzione del testo russo di Nicolay Fedorovich Zamiatkin http://zamyatkin.com/tai-chi

March 30, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!