Angela
Ecco io Sono Angela. Abito a San Diego, sono crescuita in North Dakota nella piccola villagio. Faccio fisicaterapista e ho uno studio privato. Sono sposata a Pete da 17 anni. Non abbiamo filgli ma un cane si chiama Massimo.
Mar 30, 2015 11:30 PM
Corrections · 8

Ecco io Mi presento

Sono Angela. Abito a San Diego, sono crescuita cresciuta in North Dakota nella piccola villagio   in un piccolo villaggio . Faccio la fisioterapista fisicaterapista e ho uno studio privato. Sono sposata a Pete da 17 anni. Non abbiamo filgli figli ma un cane che si chiama Massimo.

April 22, 2015

Mi presento

Mi chiamo Angela. Vivo a San Diego ma sono cresciuta in un piccolo villaggio (piccola città /cittadina) nel nord Dakota. Sono fisioterapista e ho uno studio privato. Sono sposata con Pete da diciassette anni. Non abbiamo figli ma un cane si chiama Massimo.

April 22, 2015

Ecco io

Sono Angela. Abito a San Diego, sono crescuita in una piccola villaggio in North Dakota. Faccio fisioterapista ed ho uno studio privato. Sono sposata con Pete da 17 anni. Non abbiamo figli ma abbiamo un cane che si chiama Massimo.

 

 

April 22, 2015

Ecco io

Sono Angela. Abito a San Diego, sono crescuita in North Dakota nella piccola villagio. Faccio fisioterapista e ho uno studio privato. Sono sposata a Pete da 17 anni. Non abbiamo filgli ma un cane si chiama Massimo.

April 22, 2015

Ecco io

Sono Angela. Abito a San Diego, sono crescuita in un piccola villago in North Dakota. Faccio fisicaterapista e ho uno studio privato. Sono sposata a Pete da 17 anni. Non abbiamo filgli ma un cane si chiama Massimo.

April 22, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!