Amanda
Ciao a tutti! :) Ciao a tutti! Voglio dirvi sul mio giorni. Allora, ho trovato lavoro e ho avuto il mio giorno primo di lavoro oggi! Sto felice che ho trovato lavoro perche' sono stata provare trovare lavoro per piu' della mesa. Mi dispiace che il mio italiano e' orribile. Sto ancora imparando e proprio voglio migliorare il mio italiano. Per lavoro, sono un "photocopy specialist". Non so il nome in italiano. Credo che non c'e' lavoro come questo in italia, allora vi dico il nome in inglese. Ok, Grazie! Buona Giornata a tutti! :)
Mar 31, 2015 7:41 AM
Corrections · 3
1

Ciao a tutti! :)

Ciao a tutti! Voglio dirvi sul mio giorni Voglio parlarvi di quanto è successo oggi. Allora (note: in italiano è bene non cominciare mai con "allora"), Ho trovato lavoro ed oggi è stato il mio primo giorno. ho avuto il mio giorno primo di lavoro oggi! Sto che ho trovato lavoro sono stata provare trovare lavoro per piu' della mesa (sono felice di aver trovato lavoro perche' ne ho provati molti per più di un mese). Mi dispiace che il mio italiano e' sia orribile. Sto ancora imparando e proprio voglio migliorare il mio italiano ed ho propria voglia di migliorarlo. Per lavoro, Il mio lavoro è : sono un "photocopy specialist". Non so come si traduca in Italiano il nome in italiano. Credo che non c'e' ci sia un lavoro come questo in italia, allora vi dico il nome in inglese. Ok, Grazie! Buona Giornata a tutti! :)

March 31, 2015
1

Ciao a tutti! :)

Ciao a tutti! Voglio dirvi sul mio giorni. Allora, ho trovato lavoro e ho avuto il mio giorno primo di lavoro oggi! Sto felice che ho trovato lavoro perche' sono stata provare trovare lavoro per piu' della mesa.

Ciao a tutti! Voglio darvi un aggiornamento. Allora, ho trovato lavoro e oggi ho avuto il mio primo giorno di lavoro. Sono felice di aver trovato lavoro perché ho provato a cercarlo per più di un mese.


Mi dispiace che il mio italiano e' orribile. Sto ancora imparando e proprio voglio migliorare il mio italiano.

Mi dispiace per il mio orribile italiano. Sto ancora imparando e voglio proprio migliorare il mio italiano.


Per lavoro, sono un "photocopy specialist".Non so il nome in italiano. Credo che non c'e' lavoro come questo in italia, allora vi dico il nome in inglese. Ok, Grazie! Buona Giornata a tutti! :)

(Per lavoro) sono una "photocopy specialist". Non so il nome in italiano. Credo che non ci sia un lavoro come questo in Italia, allora vi dico il nome in inglese. Ok, grazie! e buona giornata a tutti! :)


 

 

March 31, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!