Kune
Riguardo me Ciao a tutti. Mi chiamo Kune. Io sono di cina il Guangzhou(Canton). Non parlo italiano ma mi molto piace italia e italiani. Ho appena iniziato studio italiano. Ci sono sacco di " ' " in italiano, io non capisco il significato. Ho bisogno di aiuto. Piacere di conoscerla.^^ Ciao.
Mar 31, 2015 8:51 AM
Corrections · 7
1

Riguardo me

Ciao a tutti. Mi chiamo Kune. Io sono di cina cinese (or you can also say: Vengo dalla Cina) dal Guangzhou(Canton). Non parlo italiano ma mi molto piace italia e italiani piace molto l'Italia e gli italiani. Ho appena iniziato studio a studiare italiano. Ci sono sacco di " ' " (this simbol " ' " is called in italian apostrofo , plural is apostrofi ;) in italiano, io non capisco il significato. Ho bisogno di aiuto. Piacere di conoscerla.^^ (here is correct if you are talking with just one person, in a formal way. If you are speaking to many people, you should say "Piacere di conoscervi")
Ciao.

 

ben fatto!!! continua a esercitarti (:

March 31, 2015

Riguardo me

Ciao a tutti. Mi chiamo Kune. Io sono cinese di Guangzhou(Canton). Non parlo italiano ma mi molto piace l'Italia e gli italiani. Ho appena iniziato lo studio dell'italiano. Ci sono sacco di " ' " in italiano, io non ne capisco il significato. Ho bisogno di aiuto. Piacere di conoscerla.^^
Ciao.

March 31, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!