Yulia
La conquista di Kazan’ La lotta con il Khanato di Kazan’ cominciò nei sessanti del quindicesimo secolo, ma fu con il successo variabile. Ivan il Terribile volle conquistare Kazan’ perché ebbe bisogna del commercio libero in tutta la Strada di Volga. I russi costruirono la fortezza Sviazhgsk vicino a Kazan’ per 28 giorni. Quella fortezza stette il più generale posto per i russi durante la conquista di Kasan’. I ciuvashi si levarono in armi contro il potere di Khanato, dopo che chiesero a Ivan il Terribile di accetargli in Russia. Ivan il IV lo fece. I russi prepararono l’assedio per tanto tempo. Per ostacolare ai russi, le truppe di Cremea uscirono incontro, ma erano battuti. Dopo cinque settimane i russi raggiunsero la Sviazhgsk. Allo stesso tempo alcuni navi vennero a Sviazhgsk tramite il Volga. Il 15 augusto del 1552 Ivan il Terribile con la sua armata passò dall'altra parte del Volga e batté l’armata del Khan di Cremea, dopo che circondò Kazan’. I russi sotto la scorta degli ingenieri italiani costruirono le torri attorno alla città. Tranne questo i russi scavarono i tonneli sotto le mura. Il 2 ottobre i russi entrarono nella città. Così Ivan il IV conquistò Kazan’.
Mar 31, 2015 2:16 PM
Corrections · 2
2

La conquista di Kazan’

La lotta con il Khanato di Kazan’ cominciò nei sessanti del quindicesimo secolo, ma fu con il successo variabile. Ivan il Terribile volle conquistare Kazan’ perché ebbe bisogno del commercio libero in tutta la Strada del Volga.

I russi costruirono la fortezza Sviazhgsk vicino a Kazan’ in 28 giorni. Quella fortezza stette il più generale posto  quartier generale dei russi durante la conquista di Kasan’.

I ciuvashi si levarono in armi armarono contro il potere di Khanato, dopo che chiesero a Ivan il Terribile di accetarli in Russia. Ivan il IV lo fece.

I russi prepararono un lungo periodo d’assedio per tanto tempo. Per ostacolare ai russi, le truppe della Cremea uscirono incontro li affrontarono, ma erano furono battuti. 


Dopo cinque settimane i russi raggiunsero la Sviazhgsk. Contemporaneamente alcuni navi vennero a Sviazhgsk tramite il Volga.

Il 15 augusto del 1552 Ivan il Terribile con la sua armata passò dall'altra parte del Volga e batté l’armata di Khan di Cremea, dopo aver circondato il Kazan’. I russi sotto la scorta- sotto il comando degli ingenieri ingegneri italiani costruirono le torri attorno alla città. A parte questo i russi scavarono i tonneli sotto le mura.

Il 2 ottobre i russi entrarono nella città. Così Ivan il IV conquistò Kazan’.

 

 

sessanti I do not know how to correct since I wonder about the meaning

Alessandra

March 31, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!