Merve
Come posso lavorare quando fa un bellissimo tempo ?! So che non sono una persona diligente però , ma come si lavora quando fa così bel tempo fuori .. Io sono una programmatore , mi piace il mio lavoro ma sono troppo scontento all'azienda per cui lavoro e anche ci sono tante robe da fare e mi sento stanchissima.. Vorrei almeno un mese libero per riposarmi , senza pensare su lavorare , senza svegliarmi presto e senza stancarmi.. Ma dai dovrei resistere , perché tra pochi mesi mi dimetto dal lavoro e mi trasferirò a Roma.. Poi non dovrò lavorare , ci sarà solo il corso dalla lingua .. Ma adesso ritorno alla mita vita noiosa , a lavorare :(
Apr 1, 2015 12:25 PM
Corrections · 8
1

Come posso lavorare quando il tempo è così bello ?!

So che non sono una persona diligente però  ma come si fa a lavorare quando fuori c'è un tempo così bello .. 
Io sono una programmatrice , mi piace il mio lavoro ma sono troppo scontenta nell'azienda per cui lavoro e ci sono tante cose da fare per cui mi sento stanchissima.. Vorrei almeno un mese libero per riposarmi , senza pensare a lavorare , senza svegliarmi presto e senza stancarmi..
Ma dai dovrei resistere , perché tra pochi mesi mi dimetto dal lavoro e mi trasferirò a Roma.. Poi non dovrò lavorare , ci sarà solo il corso di lingua ..
Ma adesso ritorno alla mita vita noiosa , a lavorare :(

May 12, 2015

come posso lavorare quando c'è un bellissimo tempo? 

so che non sono una persona diligente, però come si fa a lavorare quando fuori c'è un così bel tempo. sono un programmatore, mi piace il mio lavoro ma non sono contenta di lavorare in questa azienda. Ci sono molte cose da fare e mi sento stanchissima. vorrei almeno un mese libero senza pensare al lavoro , senza dovermi svegliare presto e senza stancarmi..
Devo resistere , tra pochi mesi mi dimetterò dal lavoro e mi trasferirò a Roma.. Poi non dovrò lavorare , ci sarà solo il corso di lingua ..
adesso però, ritorno alla mita vita noiosa , a lavorare :(

 

April 1, 2015
Anche io sviluppo software e mi rendo conto che alla fine il nostro lavoro, anche se appassionante, si riduce ad "una manciata di bit e byte". Fortunatamente non impegna tutta la giornata e rimano del tempo per altre attività umanamente più gratificanti! :-)
May 12, 2015
si si hai ragione , non sono studiosa questo è perché :p
May 12, 2015
Che tu vada a Roma o altrove devi combattere la noia..cerca di svagarti..di divertirti ogni tanto
May 12, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!