Lui
Una Ricetta Nuova Ecco una ricetta nuova, semplice e rapida. La pasta con la salsa zucca. Abbiamo bisogno di - La pasta. - La carne tritato - La pancetta - La zucca - Il sale, Il pepe, L'aglio l'oliva - Un pizzico di basilico, - L'acqua Tagliate la pancetta, la zucca tritate. Aggiungete 5 cucchiaini d'oliva in una casseruola. Aspettate fino a quando l'oliva è calda. Mettete 3 cucchiaoni d'aglio tritato nella casseruola, state attenti, non lasciatelo bruciato. Quando l'aglio diventa dorato. Aggiungete la zucca, la pancetta e la carne tritato rapidamente, mescolatelo. Poi versate un pò d'aqua e copritelo. Aspettate fino a quando la carne è al dente, deventerà la salsa di zucca. Non dimenticate a salate a piacere, usate il pepe, il sale. Cuocete la pasta in un altra pentola per 10-15 minuti, scolatela quando sarà al dente. Ponetela nella casseruola con il salsa e mescolate bene. Mettete un pizzico di basilico, ponetela in un piatto e servite subito. Buon appetito! :D
Apr 1, 2015 2:17 PM
Corrections · 3
1

Una Ricetta Nuova

Ecco una ricetta nuova, semplice e rapida. La pasta con la salsa di zucca.

Abbiamo bisogno di
- La pasta.
- La carne tritata
- La pancetta
- La zucca
- Il sale, Il pepe, L'aglio, l'oliva (olive oil? olio d'oliva)
- Un pizzico di basilico,
- L'acqua

Tagliate la pancetta, la zucca tritate. (tritate la zucca? la carne tritata?)

Aggiungete 5 cucchiaini d'olio in una casseruola. Aspettate fino a quando l'olio è caldo. Mettete 3 cucchiaioni d'aglio tritato nella casseruola, state attenti, non lasciatelo bruciare. Quando l'aglio diventa dorato. Aggiungete la zucca, la pancetta e la carne tritata rapidamente, mescolate. Poi versate un po' d'acqua e coprite. Aspettate fino a quando la carne è al dente (?), diventerà una salsa di zucca. Non dimenticate di salare a piacere, usate il pepe, il sale.

Cuocete la pasta in un'altra pentola per 10-15 minuti, scolatela quando sarà al dente. Ponetela nella casseruola con la salsa e mescolate bene. Mettete un pizzico di basilico, ponetela in un piatto e servite subito.

Buon appetito! 

:D

 

Very well written. Good job!

April 1, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!