Greg
Tutto su di me! Ciao a tutti! Mi chiamo Gregorio e ho ventidue anni. Sono Australiano di Sydney ma origine di Russo e Ucraino. Abito a casa con i miei genitori e il mio fratellino. Sono uno zio al figlio di mio fratello maggiore. Studio ingegneria civile e ambientale all'universita' di New South Wales. Anch'io lavoro part-time con mio padre a settore della "Fire Safety". Mi piace tanto fare sport. Ho practicato boxe per tre anni e giocate il rugby per sei anni ma non gioco piu. In mio tempo libero mi piace guardare lo sport, uscire con i miei amici e prendere il caffe o giocare a billiardo. Si, vero, io pazzo un po per il caffe! Studiare Italiano perche mi piace molto cultura Italiana. Mi piace il film con attori Aldo, Giovanni e Giacomo "Tre uomini e una gamba".
Apr 2, 2015 12:36 AM
Corrections · 7
1

Tutto su di me!

Ciao a tutti! Mi chiamo Gregorio e ho ventidue anni. Sono australiano di Sydney ma di origine di russa e ucraina. Abito a casa con i miei genitori e il mio fratellino. Sono uno zio, al figlio di mio fratello maggiore ha un figlio

Studio ingegneria civile e ambientale all'universita' di New South Wales. Anch'io Lavoro part-time con mio padre nel settore della "sicurezza ambientale(non so se e' corretto!) 

Mi piace tanto fare sport. Ho practicato boxe per tre anni e giocate il rugby per sei anni ma non pratico piu adesso. Nel mio tempo libero mi piace guardare lo sport, uscire con i miei amici e prendere il caffe' o giocare a biliardo. Si', vero, io vado pazzo per il caffe'!

Studio l'italiano perche' mi piace molto la cultura italiana. Mi piacciono i film con gli attori Aldo, Giovanni e Giacomo, come  "Tre uomini e una gamba".

 

 

Great. Your Italian is very good. Just few mistakes.

If you like Italian movies, I can suggest you also other kind of comedies! We have Sergio Castellitto who is a great actor/director. 

April 3, 2015
1

Tutto su di me!

Ciao a tutti! Mi chiamo Gregorio e ho ventidue anni. Sono Australiano di Sydney ma di origini Russe ed Ucraine. Abito a casa con i miei genitori e il mio fratellino. Sono uno zio del figlio di mio fratello maggiore.

Studio ingegneria civile e ambientale all'universita' di New South Wales. Anch'io lavoro part-time con mio padre nel settore della "Fire Safety".

Mi piace tanto fare sport. Ho practicato boxe per tre anni e giocato a rugby per sei anni, ma non gioco piu. Nel mio tempo libero mi piace guardare lo sport, uscire con i miei amici e prendere il caffe o giocare a billiardo. Si, è vero, sono un po' pazzo per il caffe!

Studio Italiano perche mi piace molto la cultura Italiana. Mi piace il film con gli attori Aldo, Giovanni e Giacomo: "Tre uomini e una gamba".

April 2, 2015
1

Tutto su di me!

Ciao a tutti! Mi chiamo Gregorio e ho ventidue anni. Sono australiano, da Sydney, ma ho origini di russe e ucraine. Abito a casa con i miei genitori e il mio fratellino. Sono uno zio del figlio di mio fratello maggiore.

Studio ingegneria civile e ambientale all'universita' di New South Wales. Anch'io Lavoro part-time insieme con mio padre al settore della "Fire Safety".

Mi piace tanto praticare sport. Ho practicato boxe per tre anni e ho giocato a rugby per sei anni ma non gioco più. Nel mio tempo libero mi piace guardare dello sport, uscire con i miei amici e prendere il caffè o giocare a billiardo. Si, è vero, sono un po' pazzo per il caffe!

Studio Italiano perché mi piace molto la cultura Italiana. Mi piacciono i film con gli attori Aldo, Giovanni e Giacomo: "Tre uomini e una gamba". (Haha quel film fa morire dal ridere)

April 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!