Rafael
Primo contato con l´italiano Ciao ragazzi, mi chiamo Rafael, sono brasiliano e sono qui per imparare l´italiano. Penso che quest´è un bel idioma e il Italki sembra essere una buona plataforma per questo. Per favore, aiutami a svolupare! Posso insegnare il portoguese, il spagnolo e il inglese si volete. Grazie tante!
Apr 2, 2015 3:54 AM
Corrections · 5
1

Primo contato con l´italiano

Ciao ragazzi, mi chiamo Rafael, sono brasiliano e sono qui per imparare l´italiano. Penso che questo´è  sia un bell' idioma e il Italki sembra essere una buona plataforma piattaforma per questo( per raggiungere il mio obiettivo). Per favore, aiutatemi a svolupare migliorare il mio Italiano! Posso insegnare il portoghese, il lospagnolo e il l'inglese si se volete. Grazie  mille tante!

 

bravissimo

April 2, 2015

Primo contatto con l´italiano

Ciao ragazzi, mi chiamo Rafael, sono brasiliano e sono qui per imparare l´italiano. Penso che sia una bella lingua ed Italki sembra essere una buona piattaforma per l'apprendimento. Per favore, aiutami a migliorare! Posso insegnare il portoguese, lo spagnolo e l' inglese se volete. Grazie tante!

April 3, 2015

Primo contato con l´italiano

Ciao ragazzi, mi chiamo Rafael, sono brasiliano e sono qui per imparare l'italiano. Penso che sia una bella lingua e Italki sembra essere una buona piattaforma per impararla. Per favore, aiutami a svilupparla! Posso insegnare il portoguese, lo (lo=articolo determinativo maschile singolare che si accorda con il nome che lo segue) spagnolo e l'inglese se volete. Grazie mille!

 

(Mi sono permessa di fare qualche correzzione in base ad una personale interpretazione.

Per Idioma s'intende la lingua propria di una nazione, ad esempio un dialetto. Per Espressioni Idiomatiche = frasi e modi di dire tipici di un luogo tipo..."Can che abbaia non morde".

Desideravi esprimere che l'italiano è una bella lingua?)

 

April 2, 2015
ciao se vuoi posso insegnarti un po' di italiano so l'inglese molto bene e capisco lo spagnolo quindi potremmo Comunicare con un po' di inglese per farti prendere le basi dell'italiano e poi iniziare con una vera conversazione, decidi tu! vieni sul mio profilo e prenota una lezione ! Hello! If you want I can teach you Italian, I know English and understand Spanish so we could start with some basic Italian rules that I teach you in English and then do some conversation as well, it's really up to you anyway! Check my profile and book a lesson!
April 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!