Edlatino
Le cose che ho fatto, che sto faccendo e che vorrei fare tra poco Mi sono laurato come avvocato qualche anni fa e nonostante, non sono molto soddisffato dal tutto, credo che l'ho fatto per fare piaccere al mio padre che sempre mi aveva chieuduto da diventare uno avvocato, perch'io avevo voluto diventare uno architetto, ma ho gia lavorato come tale per molti anni e l'ho goduto, ma gia ho lasciato da farlo e invece di questo lavoro come graphic designer, credo che la cosa piu importante e fare delle cose che ci godiamo e con cui possiamo guadagnare denaro ma sempre mi chiedo se alcun giorno dovrei farlo di nuovo. Ho molte cose che vorrei fare come per esempio fare degli dipinti soppratto quelli dove posso dipingere il corpo umano oppure la facia delle persone che e quello che mi piace di piu e che mi rende uno grande piacere, godo disegnare gli occhi e tento di farli le piu reale possibile, perche mi sono inspirato nelle dipinti di pitture dal realismo da bambino, e sempre cerco di migliorare in questo passatempo perche e il mio sogno da fondare una galleria d'arte e dove vorrei avere dei clienti da tutto il mondo con cui poter comunicarmi in le lingue che so fino adesso.
Apr 2, 2015 6:31 AM
Corrections · 4
1

Le cose che ho fatto, che sto facendo e che vorrei fare tra poco

Mi sono laureato come avvocato qualche anno fa e, nonostante cio', non sono molto soddisfatto dal tutto, credo di averlo fatto per fare piacere a mio padre che da sempre mi aveva chiesto di diventare un avvocato. perch'io Io avrei voluto diventare un architetto, ma ho gia' lavorato come tale per molti anni e mi piaceva, ma gia ho smesso di farlo. e invece di questo Lavoro come graphic designer al momento, credo che la cosa piu' importante sia fare delle cose che ci soddisfano e con cui possiamo guadagnare denaro ma sempre. Mi chiedo se un giorno dovrei farlo di nuovo. Ho molte cose che vorrei fare come per esempio dipingere soprattutto quelli dove posso disegnare il corpo umano oppure il volto delle persone, che e' quello che mi piace di piu' e che mi rende felice, mi appaga disegnare gli occhi e tento di farli il piu' reali possibile, perche' mi sono ispiro al realismo.  Cerco di migliorare in questo hobby perche' e' il mio sogno e' di aprire una galleria d'arte e dove vorrei ricevere clienti da tutto il mondo e comunicare attraverso le lingue che so fino adesso.

April 3, 2015
1

Le cose che ho fatto, che sto facendo e che vorrei fare tra poco

Mi sono laurato come avvocato qualche anno fa e nonostante ciò, non sono molto soddisfatto dal tutto, credo che l'ho fatto per fare piacere a mio padre che mi chiedeva sempre di diventare (un) avvocato, visto che volevo diventare uno architetto. Ho gia lavorato come tale (/architetto) per molti anni e mi è piaciuto, ma ho già smesso di farlo (e invece di questo lavoro come graphic designer)?. Credo che la cosa piu importante sia fare delle cose che ci piacciono e con cui possiamo guadagnare denaro ma sempre mi chiedo sempre se qualche giorno dovessi farlo di nuovo (? not very clear what you're trying to say). Ho molte cose che vorrei fare come, per esempio, dipingere soprattutto quelli dove posso dipingere il corpo umano oppure la faccia delle persone che è quello che mi piace di piu e che mi porta grande piacere, adoro disegnare gli occhi e tento di renderli più realistici possibile, visto che da bambino mi ispiravo ai dipinti del realismo da bambino, e sempre cerco sempre di migliorare in questo passatempo perchè il mio sogno è aprire una galleria d'arte e dove vorrei avere dei clienti da tutto il mondo con cui poter comunicare nelle lingue che so.

 

Good!

April 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!