DeerHelen
la manga Mi piaccono molte manga, e la mia preferita e'<Gintama>. Di solito, quando lo quardo, sarei pianto e anche riduto. Gin san e' un uomo che ha i capelli bianchi e ricci, gli occhi svogliati e si piace tanto il latte al fragola. Spesso, si sembra dinoccolato e non ha interessa di qualsiasi cosa. Ma quando e' correlato alle persone che sono importante per lui o chiunque che ha bisognio di aiuto, lui sarebbe diventato una persona altruista e lotta disperata per l'ultimo sangue. Ha sempre insistito il suo Bushido. E' diverso da moltre altre protagoniste di manga, lui non e' una persona prefetta, magari e' proprio cosi' che si sembra una persona realta', la sua tolleranza e la sua fede sono infettati con me. Gin san ha fondato un studio si chiama Yorozuya, in cui ci sono anche una ragazza Kagura un ragazzo Shinbachi e un animale domestico Sadaharu. Loro sono sempre liberi di aiutare le persone che hanno bisogno di aiuto. Quindi, se hai un problema, potresti dirgli :)
Apr 2, 2015 9:32 AM
Corrections · 6
1

I manga

Mi piaccono molto i manga, e il mio preferito e'<Gintama>. Di solito piango e rido, quando lo guardo. Gin san e' un uomo che ha i capelli bianchi e ricci, gli occhi "svogliati" (I can't understand :/) e gli piace tanto il latte alla fragola. Spesso gli sembra "dinoccolato" (what do you want to say?) e non si interessa a qualsiasi cosa. Ma, quando e' insieme alle persone che sono importanti per lui, o chiunque che ne abbia bisogno di aiuto, lui sarebbe diventa una persona altruista e lotta disperatamente per l'ultimo sangue. Ha sempre insistito con il suo Bushido. E' diverso da moltre molti altri protagonisti di manga. Lui non e' una persona prefetta, magari e' proprio cosi', tale da si sembrare una persona reale. La sua tolleranza e la sua fede sono "infettati" (what do you mean?) con me. Gin san ha fondato un studio che si chiama Yorozuya, in cui ci sono anche una ragazza di nome Kagura, un ragazzo di nome Shinbachi e un animale domestico Sadaharu. (Loro) sono sempre liberi di aiutare le persone che ne hanno bisogno. di aiuto. Quindi, se tu avessi un problema, potresti dirgli chiederli aiuto :)

April 2, 2015
1

la manga i manga

Mi piaccono molto i manga, e la mia preferita è <Gintama>. Di solito, quando lo guardo, avrei pianto ma anche riso. Gin san è un uomo che ha i capelli bianchi e ricci, gli occhi svogliati? e gli piace tanto il latte alla fragola. Spesso, mi sembra dinoccolato e non ha interessa di qualsiasi cosa ??. Ma quando è correlato alle persone che sono importanti per lui o chiunque che ha bisogno di aiuto, lui sarebbe diventerebbe una persona altruista e lotta disperatamente all'ultimo sangue. Ha sempre insistito il suo Bushido???. E' diverso da moltre altre protagoniste dei manga, lui non è una persona prerfetta, magari è proprio così che si sembra una persona reale, la sua tolleranza e la sua fede sono infettati con me mi hanno infettata. Gin san ha fondato un studio si chiama Yorozuya, in cui ci sono anche una ragazza Kagura, un ragazzo Shinbachi ed un animale domestico Sadaharu. Loro sono sempre liberi di aiutare le persone che hanno bisogno di aiuto. Quindi, se hai un problema, potresti chiedergli :)

 

Always a pleasure to read !!!

Ale :)

April 2, 2015
我大银魂哈哈(~ ̄▽ ̄)~
April 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!