Fanny
Quindicesimo giorno Ho dimenticato di scrivere qui ieri quindi sto per scrivere due volte oggi. Mi sembra divertente che molta gente divida la popolazione in due categorie: quelli che amano i cani e quelli che amani i gatti. E' molto divertente perché un tema di base come questo puo' creare delle discussioni molto animate. Penso che crea dei debati perché al di là di parlare degli animali, la gente parla e defende il suo carattere e le sue valori senza darsene conto. Ad esempio, molta gente che preferisce i cani si definisce come leale invece la gente che preferisce i gatti si definisce come independente. Voi preferite i gatti o i cani?
Apr 2, 2015 9:55 AM
Corrections · 7
1

Quindicesimo giorno

Dato che ho dimenticato di scrivere ieri oggi scrivo due volte. Mi sembra divertente che molta gente divida la popolazione in due categorie: quelli che amano i cani e quelli che amani i gatti. E' molto divertente perché un tema di base come questo puo' creare delle discussioni molto animate. Penso che crea dei dibattiti perché oltre a parlare degli animali, la gente parla e difende anche il suo carattere e le sue valori senza rendersene conto. Ad esempio, molta gente che preferisce i cani si definisce  leale invece la gente che preferisce i gatti si definisce  independente. Voi preferite i gatti o i cani?

April 2, 2015
1

Quindicesimo giorno

Ho dimenticato di scrivere un appunto qui ieri, quindi sto per scriverne due volte oggi. Mi sembra divertente che molta gente divida la popolazione in due categorie: quelli che amano i cani e quelli che amano i gatti. E' molto divertente, perché un tema di base come questo puo' creare delle discussioni molto animate. Penso che crei dei debati dibattiti perché, al di là di parlare degli animali, la gente parla e difende il suo carattere e le sue i suoi valori senza darsene conto darci troppa importanza. Ad esempio, molta gente che preferisce i cani si definisce come "leale", invece la gente che preferisce i gatti si definisce come "indipendente". Voi preferite i gatti o i cani?

April 2, 2015

Quindicesimo giorno

Ho dimenticato di scrivere qui, ieri, (Oppure: ieri mi sono dimenticata di scrivere (qualcosa) qui,) quindi sto per scrivere due volte, oggi. (oppure: quindi oggi scriverò non un solo appunto, ma due.) Mi sembra divertente il fatto che molta gente divida la popolazione in due categorie: quelli che amano i cani e quelli che amani amano i gatti. E' È molto (oppure: Lo trovo) divertente perché un tema semplice (oppure: elementare) di base come questo può puo' creare accendere delle discussioni anche molto animate.  Penso che crea questo argomento crei dei dibattiti debati perché, al di là di del parlare degli animali, (oppure: perché, inconsciamente, oltre al proprio animale preferito,) la gente parla e defende difende il suo il proprio carattere e i propri le sue valori {senza rendersene darsene conto.} Ad esempio, molta gente che preferisce i cani si definisce come leale mentre, invece, la gente che preferisce i gatti si definisce come independente indipendente. Voi preferite i gatti o i cani?

 

Ehmmm...! Io li adoro entrambi e mi rifiuto sempre di parteggiare soltanto per uno dei due! :P ^^

April 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!