Jessica
Devo esercitarmi presentare un'amica! La settimana prossima arriverà la mia amica americana. Si chiama Anna e lei è stata un'amica molto cara da tanti anni. Sono molto contenta che lei vuole venire trovarmi in Italia! Anna non parla una parola d'italiano, quindi devo parlare per noi due quando siamo in giro. Io non sono ancora bravissima, ma proverò! Adesso, scrivo un po' per praticare. Vi presento la mia amica Anna! Lei è americana. Viene da Indianapolis, una città nello stato di Indiana. Siamo stati colleghe per tanti anni. Abbiamo lavorato in un negozio come un'erboristeria dove vendono cibo sano, fitoterapia, vitamine, eccetera. Anna lavora ancora a questo negozio come la ragioniera. Lei ha venti nove anni. Non ha fratelli o sorelle, ma ha una mamma spettacolare. Sua mamma viene dal sud. Lei è un gran personaggio! Anna ha due cani e viva con un'amica di noi si chiama Crystal. Crystal ha lavorato nel nostro negozio anche lei! Noi impiegati del negozio siamo come una famiglia e siamo rimasti amici. Questo viaggio è la prima volta Anna è stata in Italia. Lei è molto carica! Abbiamo piani da andare in Toscana, a Bologna, a Verona, e finalmente a Venezia! Sarà un viaggio molto divertente! Grazie a tutti per il vostro aiuto con questo testo!
Apr 16, 2015 9:23 AM
Corrections · 2
1

  Voglio esercitarmi in italiano, presentando/descrivendo un'amica!

 La settimana prossima arriverà una mia cara  amica americana / la mia più cara amica americana  ( an American friend of mine/ The best  American friend of mine ). Si chiama Anna  .  Ci conosciamo  da tanti anni ( in questo modo eviti di ripetere la parola "amica"). Sono molto contenta che lei venga  a trovarmi in Italia! Anna non parla/ non conosce una parola d'italiano, quindi dovrò parlare per entrambe / per tutte e due  quando saremo in giro. Io non sono ancora bravissima, ma proverò! Adesso, scrivo un po' per praticare/ per esercitarmi.

Vi presento la mia amica Anna! Lei è americana: viene da Indianapolis, una città nello stato dell'Indiana. Siamo state colleghe per tanti anni. Abbiamo lavorato in un negozio di prodotti biologici dove vendono cibo sano, fitoterapia, vitamine, eccetera. Anna lavora ancora in questo negozio come ragioniera. Lei ha ventinove anni. Non ha fratelli o sorelle / né fratelli né sorelle , ma ha una mamma spettacolare/ straordinaria che viene dal sud ed  è un gran personaggio! Anna ha due cani e vive con Crystal,  una nostra amica . Anche lei  ha lavorato nel nostro negozio !  Gli impiegati di quel negozio sono come una famiglia e  rimangono amici anche nel caso in cui cambiano lavoro. Questo sarà  il primo viaggio  di Anna  in Italia. Lei è molto carica! Vogliamo andare in Toscana, a Bologna, a Verona, e finalmente a Venezia! Sarà un viaggio molto divertente!

Grazie a tutti per il vostro aiuto con questo testo!

April 16, 2015
1

Devo esercitarmi nel presentare un'amica!

La settimana prossima arriverà la mia amica americana. Si chiama Anna e lei è da tanti annistata un'amica molto cara . Sono molto contenta che lei vuole venire a trovarmi in Italia! Anna non parla una parola d'italiano, quindi devo parlare per entrambi per noi due quando siamo in giro. Io non sono ancora bravissima, ma proverò! Adesso, scrivo un po' per praticare. 


Vi presento la mia amica Anna! Lei è americana. Viene da Indianapolis, una città nello stato dell'Indiana. Siamo state colleghe per tanti anni. Abbiamo lavorato in un negozio di erboristeria dove vendono cibo sano (biologico?), fitoterapia, vitamine, eccetera. Anna lavora ancora in questo negozio come la ragioniera. Lei ha ventinove anni. Non ha fratelli o sorelle, ma ha una mamma spettacolare. Sua mamma viene dal sud. Lei è un gran personaggio! Anna ha due cani e viva con una nostra amica di noi che si chiama Crystal. Crystal ha lavorato anche lei nel nostro negozio ! Noi impiegati del negozio siamo come una famiglia e siamo rimasti amici. Con questo viaggio è la prima volta Anna viene  è stata in Italia. Lei è molto carica! Abbiamo in programma di  andare in Toscana, a Bologna, a Verona, e finalmente a Venezia! Sarà un viaggio molto divertente! 


Grazie a tutti per il vostro aiuto con questo testo!

 

Brava...puoi presentare la tua amica...ma pensa pure all'Umbria (Perugia, Assisi  e Gubbio) sono città che un'americana visita poco ma sono bellissime come quelle della Toscana. have a good trip!

April 16, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!