Gennady
Numero due Ieri guardavo la TV, mentre mia madre cucinava una cena. Poi mio padre ho ritornato a lavoro. Siamo seduto a tavolo e abbiamo cominciato parlare con lui. Niente di nuovo, da giorno in giorno. Accendevo un computer, guardavo ad una finestra, leggevo libri e scrivevo versi. Io ho una famiglia ed abito con lei ... ma a volte, dico dentro di sè, penso che abito da solo alla mia casa. Di mattina volevo mi alzo, anche se, non ho dormito tutta la notte. Dopo mese andrò ad altro città. Ho una vacanza al mare nero. Io voglio conoscerò con nuovo amici per parlare con loro quando ritornerò a casa.
Apr 17, 2015 6:05 AM
Corrections · 4
1

Numero due

Ieri guardavo la TV, mentre mia madre cucinava la cena. Poi mio padre è ritornato da lavoro. Ci Siamo seduti a tavola e abbiamo cominciato a parlare con lui. Niente di nuovo, da giorno in giorno. ho acceso il computer, guardavo fuori la finestra, leggevo libri e scrivevo versi. Io ho una famiglia ed abito con essa ... ma a volte, mi dico e penso che io abito da solo nella mia casa.
Di mattina mi alzo, anche se, non ho dormito tutta la notte. tra un mese andrò in un'altra città. Ho una vacanza al mare nero. Io vorrei conoscere nuovi amici per parlare con loro quando ritornerò a casa.

April 17, 2015
1

Numero due

Ieri guardavo la TV, mentre mia madre cucinava unala cena. Poi mio padre hoè  ritornato da lavoro. Ci Siamo seduti e abbiamo cominciato parlare con lui. Niente di nuovo, da di giorno in giorno. Accendevo un il computer, guardavo ad una finestra, leggevo libri e scrivevo versi. Io ho una famiglia ed abito con loro ... ma a volte, dico dentro di sé  me penso che abito da solo alla nella mia casa.
Di mattina volevo  alzo ,mi sono alzato  anche se non ho dormito tutta la notte. Dopo tra  un mese andrò ad altro  in un'altra città. Ho una vacanza al mare nero. Io vorrei conoscere Voglio conoscero' con nuovo nuovi amici per parlare con loro quando ritornerò a casa.

April 17, 2015
1

Numero due

Ieri guardavo la TV, mentre mia madre cucinava una  la cena. Poi mio padre ho è ritornato a dal lavoro. Ci siamo seduto a tavola e abbiamo cominciato a parlare con lui. Niente di nuovo, da giorno in giorno. Non c'era niente di nuovo, tutti i giorni le stesse cose. Accendevo un il computer, guardavo fuori dalla ad una finestra, leggevo libri e scrivevo versi.
Io ho una famiglia ed abito con lei, ma a volte dentro di me, penso che abiterei da solo alla in una mia casa.
Di mattina volevo devo alzarmi mi alzo anche se non ho dormito tutta la notte. Dopo mese Tra un mese andrò ad altro in un'altra città. Ho prenotato una vacanza al sul mare nero. Io voglio conoscerò con nuovo amici vorrei conoscere nuovi amici  e parlare con loro quando ritornerò a casa.

April 17, 2015
1

Numero due

Ieri guardavo la TV, mentre mia madre cucinava la cena. Poi mio padre èritornato dal lavoro. Ci Siamo sedutk a tavolo e abbiamo cominciato a parlare con lui. Niente di nuovo. accendevo computer, guardavo ad una finestra, leggevo libri e scrivevo versi. (??) Io ho una famiglia ed abito con loro...ma a volte, dico dentro di me, penso che abiterò da solo nella mia casa.
Di mattina dovevo alzarmi, anche se, non ho dormito tutta la notte. tra un mese andrò in un'altra città. Ho prenotato una vacanza sul mare nero. Io voglio conoscere nuovi amici per parlare con loro quando ritornerò a casa.

 

buona vacanza!!! ;)

April 17, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!