Andrey
Il tai-chi di una lingua straniera (diciannovesima parte) Importante! È severamente vietato comporre ed ascoltare questo file articolato, finché voi non apprendiate adeguatamente ogni singolo file! Il file articolato viene composto solo durante quest'ultima fase finale del corso! Se per qualche motivo non potete comporre un file, per rinfrescare in memoria dei testi già dimenticati da voi, potete ascoltare dei file ciclici che avete ascoltato in precedenza. Leggete a voce alta tutti i testi di seguito per 2-3-4 ore al giorno entro 2-3 mesi. Potete leggere anche un po' di più. I flussi energetici più brevi e deboli dei singoli testi diventeranno unico flusso grande di energia di una lingua straniera, così come piccoli ruscelli si uniscono in un grande e potente fiume. Importante! Solo il lavoro ci dà risposte a tutte le domande! Dopo 2-3 mesi di lettura ad alta voce della sequenza dei tutti i testi, si scopre che la lingua straniera diventa già non del tutto straniera – la già sentite come una lingua conosciuta e natale. Questo significa che la porta in una lingua straniera è aperta, dovete entrare dentro e proseguire avanti. *** traduzione del testo russo di Nicolay Fedorovich Zamiatkin http://zamyatkin.com/tai-chi
Apr 17, 2015 5:02 PM
Corrections · 8
1

Il tai-chi di una lingua straniera (diciannovesima parte)

Importante! È severamente (oppure: rigorosamente) vietato comporre realizzare ed ascoltare questo file articolato, finché voi non apprendiate prima di aver lavorato adeguatamente su ogni singolo file! Il file articolato viene creato composto solo durante quest'ultima nell'ultima nonché fase finale fase del corso!

Se per qualche motivo non potete avete possibilità di comporre creare tale un file, per rinfrescare rinfrescarvi in la memoria dei sui testi già dimenticati da voi, potete ascoltare i dei file ciclici che avete ascoltato in precedenza.

Leggete i testi a voce alta e tutti i testi di seguito per 2-3-4 ore al giorno,  entro per circa 2-3 mesi. Potete leggere anche un po' di più. I flussi energetici più brevi e deboli dei singoli testi diventeranno unico, grande flusso grande di energia di (una) lingua straniera, così come piccoli ruscelli (oppure: corsi d'acqua) che si uniscono in un grande e potente fiume.

Importante! Solo il lavoro ci dà risposte a tutte le domande!

Dopo 2-3 mesi di lettura ad alta voce della sequenza dei tutti i testi, si scopre scoprirete che la lingua straniera diventa già non è più del tutto straniera – la già sentite già come una lingua conosciuta e natale. (hmmm...  "natale" è un po' troppo? forse "conosciuta e, in un certo senso, familiare")

Questo significa che la porta in una di quella lingua straniera è aperta, e voi dovete entrare dentro e proseguire avanti.

***
traduzione del testo russo di Nicolay Fedorovich Zamiatkin http://zamyatkin.com/tai-chi

April 18, 2015
1

Il tai-chi di una lingua straniera (diciannovesima parte)

Importante! È severamente vietato comporre ed ascoltare questo file articolato, affinché voi non apprendiate adeguatamente ogni singolo file! Il file articolato viene composto solo durante quest'ultima fase finale del corso!

Se per qualche motivo non potete comporre un file, per rinfrescare in memoria dei testi già dimenticati da voi, potete ascoltare dei file ciclici che avete ascoltato in precedenza.

Leggete a voce alta tutti i testi di seguito per 2-3-4 ore al giorno entro(per) 2-3 mesi. Potete leggere anche un po' di più. I flussi energetici più brevi e deboli dei singoli testi diventeranno unico flusso grande di energia di una lingua straniera, così come piccoli ruscelli si uniscono in un grande e potente fiume.

Importante! Solo il lavoro ci dà risposte a tutte le domande!

Dopo 2-3 mesi di lettura ad alta voce della sequenza dei tutti i testi, si scopre che la lingua straniera diventa già(it's not necessaty uje) non del tutto straniera – la già sentite già come una lingua conosciuta e natale.

Questo significa che la porta in una lingua straniera è aperta, dovete entrare dentro e proseguire avanti.

***
traduzione del testo russo di Nicolay Fedorovich Zamiatkin http://zamyatkin.com/tai-chi

 

Good job!

April 18, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!