John
Nel mio tempo libero Io cerco di non perdere tempo. Nel mio tempo libero guardo i film. Sono appasionato di film. Mi piaconno film d'azione è d'avventura è commedia. I film di romantico sono terrible e lungho per i miei gusti. Mi piacce viaggiare. Leggo prima andare a letto ogni sera. Mi piace mangiare fuori con i miei amici. Non mi piace ballare e fare acquist perchè trovo loro noioso.
Apr 17, 2015 11:58 PM
Corrections · 2

Nel mio tempo libero

Io cerco di non perdere tempo. Nel mio tempo libero mi piace guardare film d'azione, d'avventura e le commedie. I film romantici non mi incuriosiscono perché sono terribli e lunghi per i miei gusti. Mi piace viaggiare, leggere prima andare a letto ogni sera e adoro andare a cena fuori con i miei amici. Non mi piace ballare e fare acquisti perché lo trovo noioso.

April 18, 2015

Nel mio tempo libero

Io cerco di non perdere tempo. Nel mio tempo libero guardo i film. Sono appassionato di film. Mi piacciono film d'azione, d'avventura e di commedia. I film romantici sono terribili e lunghi per i miei gusti. Mi piace viaggiare. Leggo prima di andare a letto ogni sera. Mi piace mangiare fuori con i miei amici. Non mi piace ballare e fare acquisti perchè lo trovo noioso.

April 18, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!