Evelina
L'amica del cuore "Caro diario, Oggi ho litigato con Carla. Non ho voluto fare questo cose perché lei è la mia amica del cuore, ma mi sono arrabbiata molto. Ha fatto il filo a Franco, il mio ragazzo! E Franco ha pensato che è libero di vedere i suoi amici senza chiedere il mio permesso. Se mi non ama? Andrò a cena fuori con Luigi domani sera. Deve capire che anchio sono libera di videre i miei amici..." "Hahahaha..." mentre leggeva, Carla rideva a crepapelle, "Carina Ele! Devi scusarmi!" "Taci!" Elena era un'po timida. Poi loro hanno riso insieme. Quest'anno, ogni di tutte e due ragazze ha trenta anni. E il marito di Elena o Carla non è né Franco né Luigi. Ma le due donne sono andate avanti da questi anni. Dopo loro si sono laureate dalla scuola secondaria, hanno devono scegliare cose che studiano in. Elena ha preferito Arte, ma suo padre l'ha consigliata di studiare in Economia e Commercio perché la matematica è il forte di Elena ed è difficile di trovare un lavoro per i baccellieri in Arte. Elena era molto confusa. Carla l'ha sostenuta e ha detto che Elena è devuta vivere per lei. Quindi, Elena ha insistito sul suo sogno. Oggigiorno, Elena è una designer famosa e tutte e due donne vivono una vita felice.
Apr 18, 2015 3:17 AM
Corrections · 2
1

L'amica del cuore

"Caro diario,
Oggi ho litigato con Carla. Non ho voluto fare questo cose  Non avrei voluto farlo, perché lei è la mia amica del cuore, ma mi sono arrabbiata molto. Ha fatto il filo a Franco, il mio ragazzo! E Franco ha pensato che è libero di vedere i suoi amici senza chiedere il mio permesso. Se mi non ama E se non mi amasse? Andrò a cena fuori con Luigi domani sera. Deve capire che anch'io sono libera di vedere i miei amici..."
"Hahahaha..." mentre leggeva, Carla rideva a crepapelle, "Carina Ele! Devi scusarmi!"
"Taci!" Elena era un'po un po' timida. Poi loro hanno riso insieme.
Quest'anno, ogni di tutte e due ragazze ha trenta anni entrambe compiono trent'anni. E il marito di Elena o Carla non è né Franco né Luigi Elena e Carla non sono sposate con Franco e Luigi  . Ma le due donne sono andate avanti da questi anni Le due donne sono sempre andate avanti insieme in tutti questi anni.
Dopo loro si sono laureate dal la scuola secondaria (meglio: Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore)  , hanno devono dovuto scegliere come proseguire gli studi. Elena ha preferito Arte (Architettura?), ma anche se suo padre l' le ha consigliava di studiare in Economia e Commercio perché la matematica è il suo forte di Elena e d sarebbe stato è  difficile di trovare un lavoro per i baccellieri laureati in Arte. Elena era molto confusa. Carla l'ha sostenuta e le ha detto che Elena è devuta vivere per lei avrebbe dovuto pensare a se stessa. Quindi, Elena ha insistito ad inseguire il sul suo sogno.
Oggi giorno, Elena è una designer famosa e tutte e due le donne vivono una vita felice.

 

Sei stata brava perché il brano era molto difficile per la concordanza tra i verbi  :)

April 18, 2015
1

L'amica del cuore

"Caro diario,
Oggi ho litigato con Carla. Non ho voluto fare questa cosa perché lei è la mia amica del cuore, ma mi sono arrabbiata molto. Ha fatto il filo a Franco, il mio ragazzo! E Franco ha pensato che è libero di vedere i suoi amici senza chiedere il mio permesso. Se non mi ama? Andrò a cena fuori con Luigi domani sera. Deve capire che anch'io sono libera di videre i miei amici..."
"Hahahaha..." mentre leggeva, Carla rideva a crepapelle, "Carina Ele! Devi scusarmi!"
"Taci!" Elena era un po' timida. Poi loro hanno riso insieme.
Quest'anno, tutti e due le ragazze hanno trenta anni. E il marito di Elena o Carla non è né Franco né Luigi. Ma le due donne sono andate avanti da questi anni.
Dopo loro si sono laureate dalla scuola secondaria, hanno dovuto scegliare cose che studiano in. Elena ha preferito Arte, ma suo padre l'ha consigliata di studiare in Economia e Commercio perché la matematica è il forte di Elena ed è difficile di trovare un lavoro per i baccellieri in Arte. Elena era molto confusa. Carla l'ha sostenuta e ha detto che Elena è devuta vivere per lei. Quindi, Elena ha insistito sul suo sogno.
Oggigiorno, Elena è una designer famosa e tutte e due le donne vivono una vita felice.

April 18, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!