xaveria
Letteratura Italiana Stamattina ha comminciato il mio nuovo corso italiano. Ho studiato della letteratura. La letteratura consiste di due tipi, l’opera in versi e l’opera in prosa. Per noi gli stranieri, bisognerebbero studiare l’opera in prosa di più. Abbiamo letto un riassunto breve dal libro ‘La Storia’ di Elsa Morante. Questa storia parla di un soldato tedesco si chiama Gunther. Un giorno sbarcò a Roma con il suo truppe. Quando camminava da solo non trovò nessuno nel quartiere di San Lorenzo. Camminò più lontano e improvvisamente apparò una donnetta si chiama Ida. Ebbe 37 anni e fu una maestra elementare. Quando vedò Gunther, Ida fu panico. Pensava che lui volesse controlare perchè fu un ebraica. Lunga storia corta, Gunther fece un violenza sessuale a Ida. Da questa corta rapport, nasce un bambino si chiama Giuseppe. Un giorno, il convoglio aereo fu attaccato sul Mediterraneo. E lui era fra I morti.
Apr 18, 2015 1:01 PM
Corrections · 4
1

Letteratura Italiana

Stamattina ho comminciato il mio nuovo corso di italiano. Ho studiato della letteratura. La letteratura consiste di due tipi: l’opera in versi e l’opera in prosa. Per Noi gli stranieri, bisognerebbero dovremmo studiare di più l’opera in prosa di più.
Abbiamo letto un breve riassunto breve (tratto) dal libro ‘La Storia’ di Elsa Morante. Questa storia parla di un soldato tedesco che si chiamava Gunther. Un giorno sbarcò a Roma con il suo le sue truppe. Quando camminava Camminando da solo non trovò nessuno nel quartiere di San Lorenzo.
Continuò a Camminò camminare (più lontano) e, improvvisamente, apparve una donnetta che si chiamava Ida. Ebbe Aveva 37 anni e fu era una maestra di scuola elementare. Quando vedò vide Gunther, Ida fu presa dal panico/si spaventò. Pensava che lui volesse controllarla perchè fu era un'ebrea ebraica.
Lunga storia corta In breve, Gunther fece commise un violenza sessuale a su Ida. Da questa corta rapport violenza nasce nacque un bambino che si chiamò Giuseppe. Un giorno, il convoglio aereo fu attaccato sul/nel Mediterraneo. E lui era fra I fu uno dei morti.

 

Good job!

April 18, 2015
1

Letteratura Italiana

Stamattina ha comminciato ho incominciato il mio nuovo corso di italiano. Ho studiato della la  letteratura. La letteratura consiste di in due tipi, l’opera in versi e l’opera in prosa. Per noi gli stranieri, bisognerebbero bisognerebbe studiare l’opera in prosa di più.
Abbiamo letto un riassunto breve dal libro ‘La Storia’ di Elsa Morante. Questa storia parla di un soldato tedesco che si chiamaGunther. Un giorno sbarcò a Roma con le sue il suo truppe. Quando cammino'camminava da solo non trovò nessuno nel quartiere di San Lorenzo.
Camminò più lontano e improvvisamente apparò apparve una donnetta che si chiama chiamava Ida. Ebbe 37 anni e fu una maestra elementare. Quando vedò vide Gunther, Ida fu presa dal panico. Pensava che lui volesse controlare controllarla perchè fu un ebraica.
Lunga storia corta, Gunther fece un violenza sessuale a Ida. La donna rimase incinta questa corta rapport, nasce nacque un bambino che si chiamava Giuseppe. Un giorno, il convoglio aereo fu attaccato sul Mediterraneo. E lui era fra I morti.

April 18, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!