Andrzej
Buon pommeriggio, italki.com! Ciao a tutti, sono Andrzej, dalla Polonia :-) Questo appunto e' il mio primo appunto - lo scrivo perche voglio provare come funzione questa cosa. Ultimamante cerco i metodi nuovi di studiare l'italiano. Oggi ho trovato questo sito web che all'inizio mi piace molto perche spero di poter trovare le persone con cui io possa parlare o scrivere, e migliorare il mio italiano. Ho cominciato a studiare la lingua italiana dua anni fa e lo faccio per piacere. Anche, vorrei anche provare di parlare sul skype per esempio - allora, se qualcuno vuole parlare con me, sarrei contentissimo! E, naturalmente - posso anche aiutare in studiare polaccho! Purtoppo non molta gente studia polaccho... ma penso che per me sarebbe ottimo di fare conoscenza con qualche Italiano che studia polaccho - potremmo ci aiutare ;-)
Apr 18, 2015 5:00 PM
Corrections · 2
1

Buon pommeriggio, italki.com!

Ciao a tutti,
sono Andrzej, dalla Polonia :-) Questo appunto è il mio primo appunto - lo scrivo perche voglio vedere come funzione questa cosa.

Ultimamante cerco dei metodi nuovi per studiare l'italiano. Oggi ho trovato questo sito web che che mi è piaciuto molto fin dall'inizio, e spero di poter trovare delle persone con cui io possa parlare o scrivere, e migliorare il mio italiano. Ho cominciato a studiare la lingua italiana dua anni fa e lo faccio per piacere. Inoltre, vorrei anche provare a parlare su skype per esempio - quindi, se qualcuno vuole parlare con me, sarei contentissimo!

E, naturalmente - posso anche aiutare con il polacco! Purtoppo non molta gente studia polacco... ma penso che per me sarebbe ottimo per fare conoscenza con qualche Italiano che studia polacco - ci potremm aiutare ;-)

April 18, 2015

Buon pomeriggio, italki.com!

Ciao a tutti,
sono Andrzej, dalla Polonia :-) Questo appunto e' il mio primo appunto - lo scrivo perche voglio provare come funzione questa cosa.

Ultimamante cerco i metodi nuovi di studiare l'italiano. Oggi ho trovato questo sito web che come inizio mi piace molto perché spero di poter trovare le persone con cui poter parlare o scrivere, e migliorare il mio italiano. Ho cominciato a studiare la lingua italiana dua anni fa e lo faccio per piacere. Inoltre, vorrei anche provare a parlare su skype per esempio - allora, se qualcuno vuole parlare con me, sarrei contentissimo!

E, naturalmente - posso anche aiutare a studiare polaccho! Purtoppo non molta gente studia polaccho... ma penso che per me sarebbe ottimo fare conoscenza con qualche Italiano che studia polaccho - ci potremmo aiutare ;-)

April 18, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!