Laura Errant
Buongiorno a tutti/tutte Buongiorno, Mi chiamo Laura e vorrei imparare l'italiano. Ho incomminato a imparare l'italiano un anno fa perché sono andata in Italia in vacanza. Sono andata a Cinque Terre con il mio ragazzo e ci siamo divertiti. Abbiamo mangiato molti gelati. Avanti di arrivare a Cinque Terre, siamo andati a Rapallo. Penso che sia la mia città preferita di Italia. È una città piccola ma bellissima e vorrei ci tornare un giorno. Mi ha piaciuto camminare lungo la spiaggia con gelato. Avevo bisogno di mangiare il gelato avanti che lo fondesse perchè c'era il sole questo giorno. Dopo Rapallo e Cinque Terre siamo andati a Torino e a Genoa avanti di tornare in Francia dove abitavamo. Mi ha molto piaciuto il bicerin che ho provato a Torino. Grazie in anticipo se potrebbe aiutarmi a correggere questa nota. Ciao, Laura
Apr 18, 2015 10:24 PM
Corrections · 11
1

Buongiorno a tutti/tutte

Buongiorno,
Mi chiamo Laura e vorrei imparare l'italiano. Ho Incominciato ad imparare l'italiano un anno fa perché sono stata in vacanza in Italia. Sono stata nelle Cinque Terre con il mio ragazzo e ci siamo divertiti. Abbiamo mangiato molti gelati. Prima di arrivare nelle Cinque Terre, siamo andati a Rapallo. Penso che sia la mia città preferita d' Italia. È una città piccola ma bellissima e ci vorrei tornare un giorno. Mi è piaciuto camminare lungo la spiaggia con il gelato ( better : mangiando il gelato) . Dovevo mangiare il gelato prima che si sciogliesse perchè c'era il sole quel giorno.
Dopo Rapallo e Cinque Terre siamo andati a Torino e a Genova prima di tornare in Francia dove abitavamo. Mi è molto piaciuto il bicerin che ho provato a Torino.
Grazie in anticipo se potrete aiutarmi a correggere questi appunti.
Ciao,
Laura

September 15, 2015
1

Buongiorno a tutti/tutte

Buongiorno,
Mi chiamo Laura e vorrei imparare l'italiano. Ho incomminato a imparare l'italiano un anno fa perché sono andata in Italia in vacanza. Sono andata alle Cinque Terre con il mio ragazzo e ci siamo divertiti. Abbiamo mangiato molti gelati.Prima di arrivare alle Cinque Terre, siamo andati a Rapallo. Penso che sia la mia città preferita in Italia. È una città piccola ma bellissima e vorrei ci tornare un giorno. Mi è piaciuto camminare lungo la spiaggia assaporando un buon gelato. Dovevo di mangiare il gelato in fretta prima che si sciogliesse perchè c'era il sole quel giorno.
Dopo Rapallo e Cinque Terre siamo andati a Torino e a Genova prima di tornare in Francia dove abitavamo. Mi è molto piaciuto il bicerin che ho provato a Torino.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto nel correggere questa nota.
Ciao,
Laura

 

Merveilleux! Je vis près de Turin et je aime le Bicerin. Vous devez l'essayer chez "Al Bicerin", Piazza della Consolata qu'est le cafè officiel ou ce magnifique boisson a été inventée

September 10, 2015

Buongiorno a tutti/tutte

Buongiorno,
Mi chiamo Laura e vorrei imparare l'italiano. Ho incominciato a imparare l'italiano un anno fa perché sono andata in Italia in vacanza.

Sono andata alle Cinque Terre con il mio ragazzo e ci siamo divertiti.

Abbiamo mangiato molti gelati. Prima di arrivare alle Cinque Terre, siamo andati a Rapallo.

Penso che sia la mia città preferita d'Italia. È una città piccola, ma bellissima e vorrei tornarci un giorno.

Mi è piaciuto camminare lungo la spiaggia con il gelato.

Dovevo mangiare il gelato prima che si sciogliesse perchè c'era il sole quel giorno.
Dopo Rapallo e Cinque Terre siamo andati a Torino e a Genoa prima di tornare in Francia dove abitavamo.

Mi è molto piaciuto il bicerin che ho provato a Torino.
Grazie in anticipo se potrete aiutarmi a correggere questa nota.
Ciao,
Laura

April 18, 2015

Buongiorno a tutti/tutte

Buongiorno,
Mi chiamo Laura e vorrei imparare l'italiano. Ho incominciato a imparare l'italiano un anno fa perché sono andata in Italia in vacanza. Sono andata alle Cinque Terre con il mio ragazzo e ci siamo divertiti. Abbiamo mangiato molti gelati. Prima di arrivare alle Cinque Terre siamo andati a Rapallo. Penso che sia la mia città preferita d' Italia, è una città piccola ma bellissima e vorrei ci tornare ci vorrei tornare un giorno. Mi ha è piaciuto camminare lungo la spiaggia con il gelato. Avevo bisogno Dovevo mangiarlo il gelato avanti prima che lo fondesse si sciogliesse perchè c'era il sole questo quel giorno.
Dopo Rapallo e le Cinque Terre siamo andati a Torino e a Genova avanti prima di ritornare in Francia dove abitavamo. Mi ha moltè davvero piaciuto il bicerin bicchierino che ho provato a Torino.
Grazie in anticipo se potrebbe per aiutarmi a correggere questa nota.
Ciao,
Laura

September 25, 2015

Buongiorno a tutti/tutte

Buongiorno,
Mi chiamo Laura e vorrei imparare l'italiano. Ho iINCOMINCIATO a imparare l'italiano un anno fa perché sono andata (stata) in Italia in vacanza. Sono andata alla zona delle Cinque Terre con il mio ragazzo e ci siamo divertiti. Abbiamo mangiato molti gelati. PRIMA di arrivare a Cinque Terre, siamo andati a Rapallo. Penso che sia la mia città preferita in Italia. È una città piccola ma bellissima e vorrei tornarCI un giorno. Mi ha FATTO PIACERE camminare lungo la spiaggia MANGIANDO IL gelato. Avevo bisogno di mangiare il gelato PRIMA che SI SCIOGLIESSE perchè c'era il sole QUEL giorno.
Dopo Rapallo e Cinque Terre siamo andati a Torino e a Genoa PRIMA di tornare in Francia dove abitavamo. Mi E' molto piaciuto il bicerin che ho provato a Torino.
Grazie in anticipo se POTETE aiutarmi a correggere questa nota.
Ciao,
Laura.

September 15, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!