Loredana轩
Scusa Ma Ti Chiamo Amore Niki ha diciasette anni e studia al liceo. Alex ha trentasette anni. è un pubblicitario. Elena,la ragazza di Alex,lo ha lasciato seza dirgli niente. Alex è molto triste, perciò ha letto un sacco di libri su come ricuperare le relazioni con la sua ragazza. Un giorno,mentre Alex sta guidando la macchina per andare a lavorare,Niki sta andado a scuola in motorino, ma non è molto brava a guiddarlo. Così si scontrano e il suo motorino è danneggiato. Dunque,Alex l'accompagna in macchina per molti giorni. In questo periodo Alex comincia a innamorarsi di Niki e dimentica la voglia di seperarsi con Elena. L'amore è in grando di creare tutto. Alex ha trovato l'ispirazione da Niki e presenta una buona idea pubblicitaria, riuscendo nella gara con Marco. Ma nel periodo compreso tra Natale a Santo Stefano, Elena vuole rimettersi con Alex. Considerando il divario di età tra lui e Niki,lui pensa che sia è più giusto che si sposi con Elena. Quindi si lasciano. Loro sono entrambi molto tristi. Dopo un periodo di riflessione, si rimettono insieme.
Apr 19, 2015 7:30 AM
Corrections · 1

Scusa Ma Ti Chiamo Amore

Niki ha diciasette anni e studia al liceo. Alex ha trentasette anni. è  È un pubblicitario.
Elena,la ragazza di Alex,lo ha lasciato seza dirgli niente.
Alex è molto triste, perciò ha letto un sacco di libri su come ricuperare recuperare le relazioni la relazione con la sua ragazza.
Un giorno,mentre Alex sta guidando la macchina per andare a lavorare,Niki sta andado a scuola in motorino, ma non è molto brava a guiddarlo. guidarlo. Così si scontrano e il suo motorino è danneggiato.
Dunque,Alex l'accompagna in macchina per molti giorni. In questo periodo Alex comincia ad innamorarsi di Niki e dimentica la voglia di seperarsi con Elena.
L'amore è in grando grado di creare tutto. Alex ha trovato l'ispirazione da Niki e presenta una buona idea pubblicitaria, riuscendo nella gara con Marco.
Ma nel periodo compreso tra Natale a Santo Stefano, Elena vuole rimettersi con Alex.
Considerando il divario la diversità di età tra lui e Niki,lui pensa che sia è più giusto che si sposi con Elena. Quindi si lasciano.
Loro sono entrambi molto tristi. Dopo un periodo di riflessione, si rimettono insieme.

April 19, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!